Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come coltivare Bacopa Monnieri

I delicati fiori bianchi e fogliame verde della bassa crescita Bacopa monnieri fanno di questa pianta ideale per una varietà di usi in giardino . Bacopa monnieri , comunemente chiamato acqua issopo , fa un ottimo terreno di copertura o di un impianto di accento in aree umide. È una pianta amante dell'acqua che crescerà bene sul bordo di stagni e altre caratteristiche dell'acqua nel paesaggio . E ' adatto anche per l'uso tra pavimentazione in percorsi che ottengono l'uso della luce . Bacopa monnieri è facile da coltivare , e con la cura adeguata , questa pianta erbacea perenne sopravviverà anno dopo anno. Cose che ti serviranno
Cazzuola
Concime
Mostra Altre istruzioni
1

Disporre le piante Bacopa nel giardino dove si intende piantarli . Spazio singole piante di circa 6 pollici a parte per incoraggiare una copertura del terreno lussureggiante densa. Selezionare un'area che è naturalmente umida in pieno sole o ombra leggera .
2

Scavare buche che sono leggermente più larga e circa profondo come le pentole vivaio tuoi Bacopa monnieri piantine trovi Far scorrere le piantine di la pentola e metterli nei fori . Compilare il terreno attorno alla zolla e premere sulla zona per rassodare il terreno .
3

dare alle piante un buon ammollo subito dopo la piantagione . Ammollo ogni pianta finché il suolo è saturo al fondo dei fori di impianto . Monnieri Bacopa acqua quando l'1 - pollice di terreno è asciutto al tatto . Immergere il terreno ad una profondità di 6 o 7 pollici ad ogni irrigazione .
4

Stendere uno strato di spessore di 1 pollice di letame ben stagionato in modo uniforme su tutta l'area di impianto . Riapplicare lo strato di letame due volte all'anno, in primavera e in autunno per fornire le piante con sostanze nutritive necessarie . Bacopa monnieri è un alimentatore leggero e non richiede fertilizzante supplementare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108583.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com