# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Medicinal Herbs & Arbusti

In vigore da millenni , la fitoterapia ha una lunga tradizione . I popoli indigeni hanno trovato piante ed erbe per trattare i disturbi attraverso tentativi ed errori coerente . Mentre la medicina moderna si allontanò da cure a base di erbe nel corso del 20 ° secolo , nuovi studi e scoperte concentrano nuova e seria attenzione alle erbe e il loro ruolo nella medicina . Diverse erbe e arbusti che si trovano comunemente hanno testato le proprietà medicinali . Canada Yew

Conosciuto anche come cicuta terra, questa foresta sempreverde arbusto cresce naturalmente in Canada meridionale e le sezioni settentrionali orientali e del Midwest . Diverse tribù di nativi americani usano estratto tasso Canada per curare i reumatismi , così come disturbi riproduttivi femminili come mestruazioni irregolari e complicazioni da parto , il Ministero delle Risorse Naturali dell'Ontario relazioni. Dopo numerosi test , più scienziati hanno scoperto che un composto in aghi di tasso , paclitaxel , è successo nel trattamento di diverse forme di cancro, compresi seno , polmone non a piccole cellule e tumori ovarici . Secondo il Ministero delle Risorse Naturali dell'Ontario , le aziende farmaceutiche utilizzano questo composto per questo scopo . Paclitaxel è disponibile solo da fonti naturali , ma è applicabile solo come un estratto o tè , dal momento che il Canada tasso è altamente tossico se consumato .
Cimicifuga

cohosh nero è un impianto di bosco alto che cresce nel nord e metà sezioni del orientale e centrale degli Stati Uniti. Mentre la fama di trattare un'ampia varietà di condizioni, tra cui problemi digestivi e disturbi respiratori , cohosh nero ha proprietà simili agli estrogeni sintetici , ma senza il rischio di cancro e gli effetti collaterali negativi associati con estrogeni sintetici , secondo l'American Cancer Society . Ciò è dovuto alla proprietà estrogeniche dell'erba , con proprietà sedative e anti- infiammatori pure. Vomito e nausea sono i sintomi di avvelenamento , causato da dosi di grandi dimensioni o forti . Le donne in gravidanza non dovrebbero assumere cohosh nero , insieme a chi soffre di malattie croniche .
Valeriano

valeriana è un invasivo , fioritura perenne erbaccia nativo Stati Uniti del Nord . Per quelli con insonnia o sonno agitato , bere il tè di valeriana 45 minuti prima di coricarsi aiuta a migliorare la qualità del sonno e aiuta il sonno arriva più velocemente, secondo HolisticOnline.com . Effetti sedativi di Valeriano non causano sonnolenza diurna , riducendo le capacità fisiche o diminuendo la capacità di concentrazione . Come ogni aiuto per dormire , non si dovrebbe usare valeriana ogni notte o per periodi prolungati .
Lavender

lavanda , una breve arbusto da fiore presente in tutto gli Stati Uniti , è un fonte ben nota per il profumo di aromaterapia , saponi, oli da bagno e lozioni . L'inalazione sua calma profumo e rilassa , confermata dalla ricerca citata dal l'Università del Maryland Medical Center . Per uso topico , olio essenziale di lavanda migliora il sonno e riduce l'insonnia , come fa la lavanda tè . L'olio dai suoi fiori contengono proprietà antibatteriche e antivirali . La lavanda aiuta a lenire la pelle irritata quando aggiunto a prodotti per la pelle del viso . Alcune persone possono sviluppare una reazione allergica alla lavanda , o esperienza nausea , brividi , vomito o mal di testa dopo aver inalato lavanda o assorbimento attraverso la pelle .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.