# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Erbe officinali coltivate nel nord-ovest del Pacifico

Il Pacifico nord-occidentale è una zona che produce le erbe per una vasta gamma di mercati , tra cui medicinali . Le erbe coltivate nella regione in genere preferiscono caldi , siti di coltivazione di sole, ma si adattano ad una vasta gamma di terreni . Ginseng

Ginseng è prodotto per uso locale nel nord-ovest del Pacifico attraverso le piantagioni agroforestali e vicolo di ritaglio ( coltivazione di piante tra le bancarelle di alberi) , secondo il Servizio Nazionale di Agricoltura Sostenibile Information. Il servizio consiglia che gli Stati Uniti monitora il commercio ginseng , richiedendo a tutti i commercianti e coltivatori per la registrazione .

Culinarie Erbe

Molte erbe aromatiche hanno anche usi medici . Questi includono anice , basilico , borragine e camomilla . Secondo Oregon State University , " Le erbe medicinali sono così specializzati e spesso controverso che la menzione del loro utilizzo sarà accessoria, e solo se l'erba è utilizzato anche per scopi culinari . "

Risorse

L'Università di Washington sostiene un giardino di erbe medicinali come risorsa per erboristi , medici e botanici . Un tour virtuale del giardino --- che include le erbe ei loro usi --- è disponibile presso la Rete Nazionale delle Biblioteche del sito Medicine . L'università avverte che chiunque intenda utilizzare le erbe officinali dovrebbe consultare un medico qualificato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.