# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Le migliori piante di mirtilli per il Pacifico nord-occidentale

I mirtilli sono uno dei frutti più facili da coltivare e mantenere . Essi richiedono poco più di suoli acidi - in genere ben drenante - - sole e un po 'd'acqua . La potatura non è obbligatoria , i cespugli sono senza spine e le bacche facile da raccogliere . Gli arbusti offrono anche fiori attraente in primavera e foglie rosse , arancioni e gialli di solito colorati in autunno . Fortunatamente , molte cultivar di mirtillo crescono bene nel nord-ovest del Pacifico. Earliblue

Come suggerisce il nome , questo è uno dei primi mirtilli per produrre . Prospera anche nel Pacifico nord-occidentale , secondo il sito della Oregon State University Extension . Le bacche Earliblue produce sono grandi e considerato dolci e dessert appropriato . Per ottenere i migliori risultati , questa cultivar ha bisogno di ben drenante del terreno , al riparo dal gelo . E crescerà di circa 5 metri di altezza e larghezza , e produce fiori bianchi o rosa in primavera . Sito
Patriot

Washington State University Extension raccomanda Patriot come uno dei migliori scelte per il Pacifico nord-ovest . Questo cespuglio verticale produce grandi rendimenti di grandi , i primi frutti . A differenza Earliblue , tuttavia , Patriot è una cultivar resistente a freddo e non importa suolo che è un po ' molliccia . Cresce alto circa 4-6 metri e larga 4-5 metri , e produce fiori bianchi in primavera .
Bluejay

vigorosa presto- a produttore di metà stagione è estremamente veloce crescita. Secondo il sito web Yummy Northwest , Ghiandaia azzurra americana cresce due volte più veloce di altri mirtilli popolari nel nord-ovest del Pacifico. Come tutti i mirtilli , vuole suoli acidi , e cresce meglio quando quel terreno drena bene . Bluejay è sia rustiche e resistenti alla siccità , e cresce da 5 a 7 metri di altezza e altrettanto ampia . Produce fiori bianchi in primavera .
Bluecrop

Questa cultivar è il mirtillo più popolare al mondo , secondo il sito web Washington State University Extension , che raccomanda anche per il nord-ovest del Pacifico . Cresce grandi , bacche di luce blu in grande quantità . La macchia arriva fino a 5 metri di altezza e larghezza , e offre fiori rosa o bianchi in primavera .
Chippewa

mirtillo cultivar metà stagione produce frutta dolce che è tra i più leggeri mirtilli blu a disposizione , secondo Yummy Northwest , che consiglia la coltivazione di questo arbusto in ben drenante , suoli acidi . Chippewa cresce fino a circa 4 metri di altezza e larghezza . E 'estremamente tollerante freddi inverni Pacifico nord-occidentale , e cresce fiori bianchi in primavera .
Elliott

Per le parti del Pacifico nord-occidentale a sud di Puget Sound , Oregon State University sito web di estensione raccomanda Elliott , una cultivar con una bacca lieve degustazione. Questo arbusto produce frutti tardi nella stagione e offre medie produzioni . Elliott cresce fiori da 8 a 10 metri di altezza e bianchi in primavera . A differenza di molti cespugli di mirtilli , tuttavia , Elliott non offre colorate foglie d'autunno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.