# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Varietà di mirtillo Piante per il sud degli Stati Uniti

I mirtilli sono uno dei più diffusi tipi di bacche negli Stati Uniti e ha più di 450 cultivar in tutto il mondo , secondo il sito web Extension Colorado State University. Varietà Lowbush crescono spontaneamente nelle regioni settentrionali degli Stati Uniti , mentre diverse varietà highbush sono native del sud. Rabbiteye è il tipo più comunemente coltivate . Tutti i mirtilli richiedono un terreno acido con un pH compreso tra 4,8 e 5,4 , secondo l'Università di Arkansas Divisione delle Politiche Agricole . Rabbiteye

rabbiteye ( Vaccinium ashei ) mirtillo è originaria del sud degli Stati Uniti , secondo il sito web Alabama Cooperative Extension , e cresce spontaneamente in tutta Alabama , Georgia meridionale e nord della Florida . Rabbiteye tollera la siccità e calura estiva ed è il più parassita e la varietà resistenti alle malattie , secondo la Clemson University. Si richiede un impollinatore , quindi piantare due varietà per un rendimento affidabile . Mirtilli Rabbiteye maturano in tempi diversi , in modo da giardinieri dovrebbero piantare diverse varietà per un profitto iniziale , mezza stagione e fine stagione del raccolto . Varietà precoci raccomandati includono Climax , Brightwell e Beckyblue , secondo il sistema Cooperative Extension Alabama . Varietà di mezza stagione includono Tifblue e Powderblue . Prova Baldwin , Centurion e scelta per i raccolti di fine stagione .
Highbush settentrionale

Il mirtillo gigante del Nord ( V. corymbosum ) è il mirtillo più comunemente coltivata negli Stati Stati e produce frutta superiore. Si richiede basse temperature invernali , però, e cresce nelle zone settentrionali della Arkansas a zone elevate come estremo sud come Alabama. Come tutte le varietà di mirtilli Highbush settentrionale prosperano in acido , ben drenato e pieno sole. Perché questa varietà è raramente coltivata nel sud , chiedere il parere di un ufficio di estensione della contea locale per le varietà che crescono bene nella vostra zona . )
Southern Highbush

highbush Sud è un ibrido tra il rabbiteye e varietà highbush settentrionali . E 'adatto per le aree a nord fino Arkansas e sud fino autostrada interstatale 20 , secondo l'Università di Arkansas Divisione delle Politiche Agricole . Delle tre varietà coltivate nel sud , sud highbush è il più siccità e calore tollerante , secondo la Clemson University. Ozarkblue è una varietà brevettata pubblicato nel 1996 . Produce prolifici , bacche dolci con rendimenti alti quanto 15 sterline. per pianta . Matura una settimana prima rispetto alle varietà rabbiteye , ma fiorisce più tardi. Summit Southern highbush è una varietà non- brevettato uscito nel 1998 . Produce 8-10 chili. di frutti per pianta . Nei test , entrambe le varietà prodotte colture costante anche quando le colture rabbiteye sono stati persi al gelo . Highbush Sud è auto-impollinazione , ma produce frutti più grande se si coltiva una pianta di impollinatore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.