varietà Highbush meridionali sono un incrocio tra Highbush settentrionale e piante di mirtilli selvatici in Georgia e Florida . Bacche Highbush meridionali tendono a maturare nella prima parte della stagione . Per le colture per tutta la stagione di crescita , essere sicuri di piantare una varietà, tra cui alcuni Highbush meridionale accoppiato con varietà Rabbiteye a medio e fine stagione . Una valida scelta per gli agricoltori Georgia è il Bluecrisp , che è una versione brevettato presso l'Università di Florida. Bacche Bluecrisp sono di medie dimensioni e piuttosto rigidi al tatto . A causa della insolita fermezza dei frutti di bosco, bacche Bluecrisp sono una buona scelta per gli agricoltori che cercano di vendere il loro raccolto al mercato, in quanto le bacche tendono a reggere bene alla spedizione .
Santa Fe ( Highbush meridionale varietà )
Come Bluecrisp , Santa Fe dimostra un'altra scelta solida per un impianto di mirtillo primi produttori in Georgia . A causa della precoce stagione con questa pianta , gli uccelli possono gregge a loro cercare la resa primizie . Se necessario, utilizzare la compensazione per proteggere le piante dalla fauna selvatica . Santa Fe ha un requisito agghiacciante di 400 ore e sono altamente resistenti alle malattie , che li rendono una scelta ideale per i coltivatori Georgia fa . Di Santa Fe crescere eretta e sono considerati una forte varietà che produce frutta di alta qualità . Bacche di Santa Fe sono di colore azzurro e fermo .
Mid - e tardo - Season mirtilli rabbiteye
Rabbiteye tendono ad essere più facile da coltivare rispetto ai loro omologhi del Sud Highbush . Perché sono più resistenti alla siccità e vivono più a lungo Southern Highbush , possono essere una buona scelta per il coltivatore di mirtilli novizio . Varietà particolari per cercare se siete nuovi alle colture da frutto sono le piante Powderblue e Brightwell . Queste due varietà producono bacche di fine stagione e generalmente non richiedono una protezione dal gelo . Powderblue e Brightwell hanno requisiti agghiaccianti di 350-400 ore.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103375.html