# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Il modo migliore per utilizzare erbe coltivate Home

Erbe completano il sapore dei tuoi piatti preferiti . Il modo migliore per utilizzarli dipende da come sono conservati e che tipo di piatto che loro vogliono sapore. Raccogliendo le tue erbe , sia da un giardino esterno o da pentole indoor, fornisce le erbe di altissima qualità . Erbe fresche

Erbe fresche forniscono il sapore migliore e la più versatilità. Usali in piatti cotti o crudi . Due dei migliori erbe per uso fresco sono il basilico , che integra sia piatti di pomodoro crudi e cotti , e dragoncello , che integra piatti a base di yogurt , uova e pollo . Queste erbe declinano rapidamente in termini di qualità dopo la raccolta . E ' meglio usare il più presto possibile. La maggior parte delle erbe fresche traggono il loro sapore aromatico agli oli presenti nelle foglie o fiori . Aggiungere le erbe crude per insalate, panini o utilizzare come guarnizione . Erbe fresche anche lavorare bene per insaporire minestre , salse, carni e verdure . Conservare erbe fresche con il taglio steli immerso in un bicchiere d'acqua . Coprire le cime frondose con un sacchetto di plastica e tenerli in frigorifero . Le erbe conservano la loro qualità per un massimo di una settimana, se si cambia l'acqua nel bicchiere al giorno .

Congelati Erbe

congelamento erbe al loro qualità di picco aiuta a mantenere la loro saporita oli per un lungo periodo di stoccaggio , fornendo il miglior uso se si preferisce erbe fresche , ma richiedono una conservazione più lunga . Erbe con foglie , come aneto , citronella e l'origano , conservano gran parte del loro sapore in freezer . Erbe congelati non sono adatti per piatti crudi , poiché diventano molli dopo lo scongelamento , ma forniscono un sapore e la consistenza simile a erbe fresche in piatti cucinati . Congelare le erbe subito dopo la raccolta . Rimuovere gambi e altre parti commestibili delle erbe prima di loro confezionamento in sacchetti o contenitori di stoccaggio congelatore -safe . Congelare immediatamente le erbe preparate in modo che mantengono la loro qualità migliore . Utilizzare le erbe in 4-6 mesi.
Erbe secche

di essiccazione è il miglior uso di erbe se avete un surplus che richiede di archiviazione a lungo termine e non hanno spazio freezer . Erbe aromatiche essiccate , tra cui camomilla molto aromatico e menta , sono i più utilizzati in tisane e bevande fermentate . Erbe più secche funzionano bene solo in piatti cucinati . Le erbe più aromatiche , come salvia , rosmarino e finocchio , impartiscono il più sapore volta essiccato. Utilizzare erbe secche in zuppe , salse , in strofina carne , o per condire verdure cotte e contorni . Quando fatto correttamente , essiccamento concentrati gli oli saporiti nelle foglie , così erbe aromatiche essiccate può avere un sapore più forte rispetto alla stessa quantità di alcune erbe fresche . Asciugare le erbe diffondendo fuori in un luogo asciutto e ben ventilato fino a quando sono completamente disidratato . Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco , dispensa buio per sei mesi a un anno .
Raccolta Suggerimenti

raccolta al momento di picco e con le modalità corrette assicura la massima sapore , indipendentemente da come si prevede di utilizzare e conservare le erbe . Raccogliere erbe nelle prime ore del giorno dopo si asciuga rugiada del mattino , ma prima che le temperature si riscaldano . Gli oli evaporano dal fogliame sotto il calore del sole di mezzogiorno , causando le erbe a perdere il loro sapore . Erbe raggiungono picchi di sapore in tempi diversi , ma la maggior parte iniziano a diminuire una volta fiore. Raccogliere le erbe fino a quando i fiori si aprono , a meno che non siete la raccolta dei fiori per l'uso come una pianta , come la camomilla . Utilizzare o preparare le erbe per la conservazione subito dopo la raccolta per mantenere la migliore qualità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.