# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come a disidratare erbe con un essiccatore Fan

Se coltivi le proprie erbe , si può finire con più che si può utilizzare durante la stagione di crescita . Invece di sprecare erbe fresche , conservarle . Si può disidratarsi rapidamente e facilmente le erbe più e aggiungerli alle ricette tutto l'anno. Con erbe secche , ricorda un po 'va un lungo cammino. Per sostituire erbe secche per quelli freschi , utilizzare solo circa un quarto a un terzo della quantità di erbe fresche la ricetta richiede for.Things Avrete bisogno di erbe fresche

Fan disidratatore
grande contenitore poroso con coprire
Piccolo, contenitore chiuso ermeticamente

Mostra Altre istruzioni
1

erbe raccolto per l'asciugatura quando i fiori sulla pianta sono quasi pronti ad aprire . Li Raccogliere la mattina subito dopo la rugiada è evaporata , facendo attenzione a non schiaccerà le foglie .
2

Lavare le erbe in acqua fredda e agitare delicatamente per eliminare l'acqua in eccesso . Ispezionare con cura le erbe e rimuovere eventuali foglie danneggiate , sporche o difettose .
3

Preriscaldare il disidratatore con il termostato impostato tra i 95 ei 115 gradi . Mettere le erbe in un unico strato su vassoi disidratatore , e posizionare i vassoi all'interno del disidratatore .
4

Vedi erbe periodicamente . Ruotare vassoi in modo che le erbe secche in modo uniforme . Asciugatura in genere da una a quattro ore , a seconda del tipo di erba . Le erbe sono adeguatamente asciugare quando le foglie in frantumi e steli scatto .
5

erbe Stato prima di riporlo . L'Università del Missouri Extension raccomanda condizionata per distribuisce uniformemente l'umidità sinistra in erbe secche . Riempire un grande contenitore poroso non più di due terzi di un tipo di erba . Coprire il contenitore e metterlo in un ambiente caldo luogo asciutto.
6

Agitare erbe quotidiana , controllando la formazione di condensa sul coperchio . Se notate condensa , ritorno erbe per la disidratatore per tempo di asciugatura supplementare . Poi iniziare il processo di condizionamento di nuovo . Eliminare le erbe se vedete segni di muffa su di loro.
7

Agitare il contenitore giornaliero di 10 a 14 giorni , alla ricerca di condensa e il deterioramento di volta in volta .
8

mettere erbe secche in un piccolo contenitore ermetico . Conservare le erbe in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare le erbe secche entro un anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108895.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.