# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare le erbe su un balcone esposto a ovest

Crescere erbe su un balcone può essere una sfida , ma se avete il tempo e dedizione , può essere molto gratificante . Un balcone rivolto a ovest pone la sfida di caldo torrido e di luce solare intensa , soprattutto durante l'estate . Fornire le piante di erbe con molta acqua e protezione per loro di prosperare in un ambiente balcone . Cure appropriate farà in modo che le erbe crescono sani e forti , producendo i condimenti per molti dishes.Things preferite che vi serve
da 4 pollici pentole
sterile terriccio
Plexiglass
Ombra panno
Stakes

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire vasi da 4 pollici con terriccio sterile entro 1 pollice della parte superiore del vaso . Pianta pianta una pianta per vaso . Assicurarsi che le foglie di ogni pianta di erbe sono al di sopra della linea del suolo .
2

acqua stabilimenti erbe generosamente , permettendo all'acqua di fluire attraverso il suolo ed i fori di drenaggio nei vasi . Mantenere il terreno umido in ogni momento, ma non bagnato . Controllare il terreno per l'umidità al giorno .
3

Proteggere le piante di erbe dai venti occidentali che molto probabilmente colpito il balcone. Attaccare un pezzo di vetro acrilico trasparente al balcone rivolto a ovest di contribuire a proteggere dal vento . Praticare un foro in ogni angolo del vetro acrilico ed eseguire un pezzo di filo attraverso ciascuno dei fori per fissarlo al balcone .
4

Pinch via le foglie morte o danneggiate e steli . Togliere le foglie e steli spesi per incoraggiare la crescita . Coprire le foglie di erbe che potrebbero rimanere bruciati dal troppo sole sul balcone rivolto a ovest .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108896.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.