Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come identificare Ginseng americano

Ginseng americano ( Panax quinquefolius ) è una pianta erbacea perenne che è un membro della famiglia di edera . E ' originaria del Nord America orientale , in particolare la Ozark e le regioni degli Appalachi degli Stati Uniti . Ginseng americano una volta era comune , ma è ormai raro in natura per il suo valore in erboristeria . E 'anche commercialmente coltivata , soprattutto negli Stati Uniti e in Cina . Istruzioni
1

Guarda la radice del Ginseng americano . Cresce in verticale e può essere fino a due metri di altezza . Lo stelo non ha peli o rami , e ha circa tre foglie alla fine.
2

Osservare le foglie del Ginseng americano . Ogni foglia complesso si compone di cinque volantini che sono ampiamente diffuse a parte . Questi opuscoli sono 2 1/2 a 6 centimetri di lunghezza e fino a 2 1/2 cm di diametro . Sono hairless con denti finemente seghettati lungo i bordi . I due foglioline esterne sono notevolmente più piccoli rispetto ai tre volantini in mezzo.
3

Esaminare ombrelle del ginseng americano . Un ombrella è un grappolo di fiori su steli corti di uguale lunghezza . Il Ginseng americano ha un unico un'ombrella alla fine dello stelo centrale . Ogni ombrella possono essere fino a 3/4 di pollice di tutti e contiene da 10 a 20 singoli fiori .
4

Studiare i fiori del Ginseng americano . I fiori sono non più di 1 /8 di pollice di tutti e hanno cinque petali diffusione . Sono bianco verdastro e fioriscono per circa due settimane all'inizio dell'estate .
5

Ispezionare le bacche del Ginseng americano . Sono rosso brillante e circa 3/4 di pollice di diametro. Sono rotonda o ovale , e di solito contengono due semi. Le bacche del Ginseng americano sostituiscono i fiori in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108953.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com