Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come coltivare Ginseng siberiano

ginseng siberiano non è tecnicamente vero ginseng . Esso è strettamente legato ad altri ginseng , ma non dello stesso genere . La pianta cresce spontaneamente nei boschi di latifoglie in molte aree del Nord America . Crescere è raccomandato per le zone USDA 2B a 8 ginseng siberiano cresce in forma di arbusto.; piante maschili producono fiori viola , mentre le femmine producono fiori verdi. Questa pianta può essere difficile iniziare da seme , ma è facile da curare una volta che la crescita è iniziata. I semi devono essere avviati nelle fall.Things che vi serve
Seed piatto
suolo
semi di ginseng siberiano
Acqua
pacciame
mostrare Altre istruzioni

1

Riempire il seme appartamento con un terreno organicamente ricco. Aggiungi torba o altro compost organico se il suolo non è sufficientemente ricco.
2

Aggiungere acqua sufficiente a rendere il terreno umido . Lasciare il tempo sufficiente acqua di scarico prima di piantare .
3

Pianta i semi abbastanza profondamente da coprire completamente nel terreno . Piantare i semi 1 centimetro di distanza.
4

Coprire con un sottile strato di pacciamatura per proteggere dal freddo e per simulare l'ambiente letto foresta naturale i semi .
5

Mettere i semi in una zona ombreggiata . Una zona boscosa con 75-80 per cento ombra è l'ideale .
6

iniziare il controllo per la germinazione in primavera . Una volta che la germinazione è iniziata la pacciamatura può essere rimosso .
7

Quando piantine sono ben stabiliti , passare a una posizione permanente . Scegliere una posizione che riceve pieno sole o in ombra parziale e ha un buon terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108962.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com