Hoe
Acqua
Morto lascia
Mostra Altre istruzioni
1
Trova un posto ideale per piantare i semi di ginseng . Ginseng fa meglio in umido, zone boschive che vengono ombra almeno il 70 per cento della giornata . Se non si ha accesso a boschi , scegliere il punto più pesantemente all'ombra nel vostro giardino.
2
Allentare il terreno ad una profondità di sei pollici con una zappa . Rimuovere tutte le erbacce, pietre o altre piante che possono limitare la crescita .
3
piantare i semi ginseng un quarto di pollice di profondità, con ogni seme distanziati di sei centimetri di distanza. Coprire ogni seme leggermente con il suolo .
4
acqua il terreno a fondo quindi è umido ad una profondità di sei centimetri . Ginseng bisogno di molta umidità per crescere .
5
Coprire il sito di impianto con un pollice di morti , foglie marce . Le foglie aiutano a mantenere il terreno umido e anche fornire sostanze nutritive per il terreno .
6
Controllare l'umidità del terreno ogni giorno . Non lasciate asciugare in qualsiasi momento , in quanto potrebbe uccidere i giovani piantine . Continuare questo regime di irrigazione ogni giorno per tutta la durata del ginseng .
7
Ripetere la procedura ogni anno. Dopo alcuni anni , le vostre prime piante ginseng dovrebbero cominciare a produrre frutti seme e che possono essere utilizzati per far crescere nuove radici di ginseng . Dopo diversi anni di piantare nuovi semi , vi troverete infine a ottenere un raccolto annuale .
8
Harvest le radici una volta che raggiungono sette anni. Scavare con cautela attorno alle radici con le mani e tirare fuori raccoglierle .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041345.html