Grande piatto o vassoio piantagione , minimo 6 cm di profondità
terriccio
luce fluorescente ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire una grande pentola o un vassoio di impianto con terriccio . La quantità di superficie determina quanti bulbi di cipolla è possibile piantare . Il terreno deve essere di almeno 6 cm di profondità . Potrai raccogliere le piante mentre sono immaturi , quindi questa profondità dà loro un sacco di spazio per crescere.
2
Posizionare il piatto o vassoio in una zona ben illuminata , come una finestra che riceve sei o più ore di luce del sole al giorno . Se ciò non è possibile , organizzare luce artificiale per le piante . Una luce fluorescente collocato circa 3-4 centimetri sopra le cime degli scalogno dà luce adeguata se lasciato acceso per 16 ore al giorno . Assicurarsi di spostare la luce su come le piante crescono .
3
Piantare i bulbi di cipolla nel terreno con le loro radici rivolta verso il basso . Posizionare in modo che essi si toccano , in fori di circa 1 1/2 cm di profondità . La profondità può variare secondo la varietà , in modo da verificare le istruzioni specifiche per i set che si sta utilizzando . Coprire con il suolo .
4
acqua i set su base regolare . Scallions bisogno di circa un centimetro di acqua ogni settimana. Il modo migliore per fornire questa è in tre annaffiature uguali .
5
Harvest lo scalogno dopo le cime verdi sono alti almeno 6 cm . Se si desidera che alcuni di loro di svilupparsi in grandi, scalogno spessi , tirare su ogni altra , dando le rimanenti più spazio per crescere . Se li si lascia troppo a lungo si sviluppano le lampadine e non saranno utilizzabili come scalogno.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109071.html