# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Ming Aralia con la luce artificiale

Ming Aralia ( Polyscias fruticosa ) è una pianta tropicale che cresce all'aperto in caldo , subtropicale a climi tropicali . Negli Stati Uniti è generalmente coltivata come pianta d'appartamento . Popolare in bonsai giardinaggio, l' Aralia ming ha un portamento cespuglioso con fogliame fine. Anche se lo fa meglio se coltivate nel raggio di 3 piedi di una finestra esposta a sud , ming aralia fa bene sotto luce artificiale , spesso visto che prosperano in un ufficio illuminate . Le piante , di effettuare la fotosintesi , maturo e sviluppare adeguate fogliame, richiedono sia la luce rossa e blu , secondo gli esperti con il Dipartimento Agricoltura e Sviluppo Rurale in Alberta , Canada.Things che ti serviranno
White paper
fluorescente luci
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un foglio di carta bianca sotto il piatto del Aralia ming per riflettere la luce posteriore su di esso .
2

Utilizzare una combinazione di luci fluorescenti bianche calde e fredde . Questo fornisce la giusta quantità di luce rossa e blu che la Aralia ming richiede , secondo gli esperti della University of Florida.
3

Posizionare le luci 12-14 centimetri sopra la Aralia ming .
4

Eseguire le luci per 14-18 ore al giorno . Se il Aralia ming comincia a stendere , o diventare esile , aumentare la quantità di tempo che trascorre sotto le luci da 1-2 ore. Se le foglie si arricciano o assumono un aspetto bruciata , né spostare le luci 2 pollici superiore o ridurre la quantità di tempo che li lasciate sul da una o due ore .
5

acqua la Aralia ming quando l' metà superiore del terreno è asciutto. Overwatering provoca marciume radicale .
6

Concimare le Aralia ming una volta al mese con un concime ad alto contenuto di azoto. Il primo numero nell'analisi fertilizzante , come 17-4-17 , rappresenta azoto . Assicurarsi che il fertilizzante è solubile in acqua e applicarlo , al tasso in etichetta , di bagnare il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.