# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare un pino Norfolk per la decorazione

Il pino Norfolk , o Araucaria heterophylla , è originario del tropicale isole est dell'Australia . Si può crescere alto come 200 piedi nel suo ambiente nativo , ma rimane più piccolo quando si cresce come una pianta d'appartamento . Questo albero ha una forma aggraziata con rami orizzontali che sembrano a spirale sul tronco . Il pino di Norfolk fa un albero insolito e accattivante di Natale che si può tenere in casa per molti anni se si cresce in un apposito area.Things che vi serve
Grande piattino
contenitore Flora
terriccio
Turchia baster
Fertilizzante
umidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

trapianto vostro albero di pino Norfolk dalla sua pentola vivaio di un contenitore da 12 pollici o più grandi con un drenaggio buco. Utilizzare un terriccio acido e quindi mantenere il vostro albero su un piattino pianta per evitare danni d'acqua a mobili o pavimenti .
2

Mantenete il vostro albero in una zona che riceve la luce solare indiretta. Spostarlo all'aperto in primavera dopo il gelo finale, ma essere sicuri di spostare al chiuso in autunno prima della prima gelata della stagione ha la possibilità di ferire questa pianta tropicale.
3

Lasciare che il superficie del terriccio ad asciugare tra le annaffiature . Inserire il dito nel terreno di circa 1 pollice profondo per controllare l'umidità e l'acqua fino a vedere il drenaggio esaurendo buco della pentola nel piattino . Se l'acqua rimane dopo circa 15 minuti , l'aspirazione dal piattino con un baster del tacchino .
4

Concimare con un alimento vegetale equilibrato una volta al mese dalla primavera estate . Utilizzare fertilizzante che ha un rapporto NPK di 10-10-10 , riflettendo la stessa quantità di azoto , fosforo e potassio .
5

Mantenere l' umidità nella zona di coltivazione del pino Norfolk a circa il 50 per cento . Se necessario, installare un umidificatore nella stanza in cui vive .
6

Mantenere l'aspetto dell'albero ruotandolo di un quarto di giro ogni settimana , che garantirà i rami rimangono della stessa lunghezza e dimensione su tutti lati della struttura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109242.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.