# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

DIY Dish terrari

Se amate le piante , ma non hanno né il tempo né lo spazio per un grande giardino , o di avere un giardino, ma vivere dove le variazioni stagionali ti costringono in casa per mesi , creare un'oasi coperta . Un fai-da- te terrario piatto consente di portare l'aria aperta dentro, coltivare il vostro pollice verde e per abbellire la vostra casa - , senza un sacco di tempo , spazio o expense.Things che ti serviranno
Vetro contenitore terrario
piccole pietre o ghiaia pisello
muschio
terriccio
Sand spagnolo
Spoon
Piccoli piante e fiori
marmi decorativi

Mostra Altre istruzioni
Preparazione

1

Scegli il contenitore terrario per determinare se si desidera un ambiente parzialmente coperto o completamente coperto per il vostro giardino , quindi selezionare la nave appropriata . Si consideri un bicchierino di brandy , un acquario , un piatto di vetro , un vaso o un acquario
2

Decidere dove potrete visualizzare il vostro terrario . ; la quantità di luce determina selezione delle piante . Assicurarsi di avere facile accesso al terrario per la cura e la manutenzione periodica.
3

Selezionare piante che crescono in ambienti compatibili , tenendo in considerazione la luce , suolo e di acqua esigenze . Scegli compatti , a crescita lenta piante che possono essere controllati da pizzicare indietro nuova crescita e la potatura . Considerare le piante di diversa altezza , struttura di fogliame e colore . Decorare il paesaggio con piccoli oggetti come globi po vetro , marmi decorativi, o legni in miniatura.
4

Disporre le piante prima di aggiungerli al terrario per determinare il miglior posizionamento . Mettere piante alte al centro se il terrario sarà visto da tutti i lati , con piante più piccole che lo circondano . Mettere piante alte nella parte posteriore se il terrario sarà contro un muro , e di gruppo le piante più brevi di fronte .
Installazione
5

layer fondo del contenitore con circa un centimetro di pisello ghiaia o piccole pietre , per garantire un corretto drenaggio . Aggiungere più materiale - fino a 3 pollici - se il contenitore è grande o se si sta creando un terrario deserto
6

Stendere un sottile strato di muschio spagnolo sulla ghiaia per impedire suolo da setacciare . giù nella zona di drenaggio .
7

Aggiungi terriccio sulla parte superiore dello strato di muschio . Leggere il sacchetto per determinare se la sabbia è stata aggiunta alla miscela . In caso contrario , aggiungere una piccola quantità di sabbia al suolo , aumentando la quantità di terrari desertici a tema . Regolare i livelli del terreno per creare colline e valli , se lo desideri.
8

Usare un cucchiaio per scavare buche nelle zone predeterminate del contenitore , permettendo lo spazio sufficiente intorno alle piante . Rimuovere le piante da vaso e impostare nei fori . Coprire le radici con la terra e con fermezza pat giù .
9

Annaffiare le piante con leggerezza , facendo attenzione a non esagerare , e coprire il contenitore con un coperchio di vetro , se è stato selezionato un terrario chiuso . Terrari chiusi creare il proprio ambiente umido , diminuendo la quantità di acqua necessaria .
Maintenance
10

Prune , un pizzico di nuovo o sostituire le piante che crescono troppo grande o se diventare marrone o malati .
11

acqua solo se non vi è formazione di condensa sul vetro , e poi farlo gradualmente in un periodo di giorni , controllando nuova formazione di condensa lungo il percorso .

12

Asciugare un terrario chiuso - quando c'è troppa condensa sul vetro - rimuovendo il coperchio

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.