Secondo la proroga del Penn State University cocciniglia è il parassita più comune di aloe . Adulto , cocciniglie femminili sono ovali , insetti dal corpo molle coperti di bianco , filamenti di bambagia . Appena nati , i giovani di sesso femminile sono chiamati " crawler" e sembrano piccoli adulti . I maschi non si nutrono; invece si sviluppano le ali e volerà ad ospitare piante in cerca di compagni . Cocciniglie usano apparato boccale di piercing a succhiare linfa dalle foglie di aloe . Piccole popolazioni causano scolorimento e appassimento . Grandi popolazioni possono causare la morte .
Ispezione approfondita
esatti controllo inizia cocciniglia con una buona ispezione della pianta e le zone circostanti . Di sesso femminile , uova e crawler sono spesso sulla pagina inferiore delle foglie o nelle fessure vicino alla base delle foglie . Uova e crawler possono anche essere trovati sul bordo o all'esterno della pentola stessa . I maschi alati sono molto più mobili rispetto alle femmine e può essere una certa distanza dal contenitore . Ispezionare accuratamente ogni parte del vostro aloe e il suo contenitore per assicurarsi di rimuovere tutte le tracce del parassita .
Controllo Meccanico
Pulire la vostra aloe giù con una bagnata tovagliolo di carta o un panno morbido . Pulire l'intera foglia; questo assicura che si sta rimuovendo o schiacciamento uova, crawler e adulti . Lavare l'esterno del piatto e cerchio con acqua e sapone . Potete anche provare a posizionare il vostro aloe , vaso e tutto, nella doccia e bussare insetti fuori con forti getti d'acqua .
Sicuro Insetticidi
Anche se non è naturale , orticolo oli e saponi insetticidi sono sicuri ed efficaci contro le cocciniglie . Per fare il sapone insetticida , mescolare 1 cucchiaio di delicato , sapone profumato in 1 litro d'acqua e spruzzare a fondo la vostra aloe . Oli orticole sono disponibili in commercio e sono costituiti da olio minerale . Lavorano dai crawler soffocanti e adulti. Spruzzare accuratamente la pianta . Ripetere le applicazioni di saponi o di oli a intervalli settimanali per quattro settimane per assicurare eventuali crawler appena nati vengono uccisi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109304.html