Perlite
cubetti di lana di roccia
foglio di plastica abbastanza grande da coprire vassoio, di colore scuro
soluzione nutritiva idroponica , mezza forza
nebulizzazione bottiglia
Semi
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire il vassoio liberamente con perlite . Questo serve a mantenere le piantine stabile e umido . Lasciare spazio sufficiente che si sarà in grado di aggiungere i cubetti di lana di roccia al vassoio .
2
Mettere i cubetti di lana di roccia in perlite , lasciando un centimetro di spazio su tutti i lati di ogni cubo . Montare i cubi giù nella perlite , ma non consentono la parte superiore della lana di roccia da coprire.
3
Versare una piccola quantità di soluzione nutritiva idroponica mezza forza nel cassetto . Dovrebbe essere di circa ½ cm di profondità. Ciò manterrà l' ambiente umido , essenziale per germinare i semi .
4
Flora 1-3 semi nella zona concava di ogni cubo lana di roccia . Coprire i semi con alcune delle lana di roccia . Non hai bisogno di utilizzare molto . Questo proteggerà i semi e aiutano a mantenere al loro posto . Quando i semi germogliano devono essere diradate in modo che il singolo più forte piantina viene lasciato in ogni cubo .
5
Coprire il vassoio con un foglio di plastica scura . Molti semi di fare meglio quando viene avviato in un ambiente buio; plus, la plastica contribuirà a mantenere l' ambiente umido .
6
Impostare il vassoio di semi in un luogo caldo , circa 70 a 75 gradi F. Sulla parte superiore del frigorifero funziona bene , o qualsiasi altro luogo dove avranno abbastanza calore per far germinare senza diventare eccessivamente calda .
7
Mist i semi ogni giorno , usando la soluzione nutritiva a metà forza. I cubetti di lana di roccia deve essere umida ma non eccessivamente bagnata , dato troppa umidità può causare i semi a marcire .
8
Rimuovere la plastica una volta che i semi sono germinati , e riporlo in un ben - posizione illuminata . Lasciateli lì , continuando ad annaffiarle con la soluzione nutritiva , fino a quando crescono abbastanza grande per essere trapiantati , e poi spostarli nella loro posizione finale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109487.html