Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Quali sono le cause macchie nere su un Pothos d'Oro

? Con le sue vigne piene di foglie a forma di cuore verde e oro, pothos dorato ( Epipremnum aureum ) aggiunge interesse per qualsiasi spazio abitativo . La pianta mostra la sua forma ei colori migliori in una pentola impiccagione o con le vigne si snoda attraverso una mensola . Anche se in genere considerata una pianta bassa manutenzione , pothos d'oro sono affetti da alcuni problemi impianto al coperto . Un segno che la vostra pianta ha bisogno di cure extra è macchie nero o marrone scuro sulle foglie . Condizioni del terreno

pothos d'oro preferiscono terreno con un pH di 5,5-7,5 . Se il terreno è troppo acido , le foglie si sviluppano macchie . Perché pH del terreno non corretta mantiene l'impianto da essere in grado di assumere i nutrienti , i pothos mostreranno segni di stress nutrizionale come la crescita stentata , foglie ingiallite e la generale mancanza di vigore . Trattare il problema trapianto tuoi pothos d'oro in terreno fresco . Quando si fertilizzare , utilizzare un prodotto destinato all'alimentazione degli impianti generici , non un prodotto per acidofile .
Temperatura Cambia

pothos oro preferiscono un ambiente caldo e umido . Anche se tollerano le condizioni di asciutto in case e uffici, queste piante non se la passano bene fuori di queste zone a temperatura ambiente . Mantieni i tuoi pothos d'oro in un posto dove le temperature non cambiano molto , come principali aree di vita . Evitare di posizionare i tuoi pothos vicino a una finestra , riscaldamento sfogo o in uno scantinato dove le temperature variano . Foglia punto da sbalzi di temperatura appare come macchie scure nel centro della foglia .
Batterica Leaf Spot

posto batterica foglia in pothos d'oro appare come piccolo nero puntini sparsi in tutta la foglia . Gli spot hanno spesso un anello giallo intorno a loro . I batteri prosperano quando la pianta viene mantenuto troppo umido o non ha un buon flusso d'aria. Potare via le foglie colpite facendo attenzione a non toccare le foglie sane o steli . Controllare il problema di annaffiare la vostra pianta solo quando il terreno è asciutto , ri- invasatura la pianta in terreno fresco una volta all'anno e tagliare via la crescita fitta per migliorare il flusso d'aria intorno alle foglie .
Fungine Problemi

batterico meridionale è una malattia fungina che colpisce i pothos d'oro . Quando il terreno rimane eccessivamente bagnato , la malattia inizia nello stelo e si muove attraverso l'impianto . Il primo segno di questa malattia è una maglia fine di fettuccia bianca , ma alla fine , macchie di ticchiolatura -come scure sulle foglie . L'impianto sarà appassito e malsana . Perché batterico meridionale può diffondersi ad altre piante ed è difficile da controllare , una volta che si impadronisce , è meglio distruggere la pianta colpita . Evitare il problema non overwatering , e l'utilizzo di terriccio fresco solo per trapiantare i tuoi pothos d'oro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109488.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com