# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Quali sono le cause macchie nere su Cocomeri

? Angurie sono il crop dessert del l'orto , e il dolce , rinfrescante frutta matura nel calore dell'estate , proprio quando ne abbiamo più bisogno . Un paio di condizioni e malattie causano macchie nere e macchie che rendono il frutto immangiabile. Rot fine Blossom , che è causato da condizioni del terreno , è facilmente correggibile in modo che il giardiniere perde solo il primo frutto di maturazione , mentre le malattie batteriche e fungine possono distruggere l'intero raccolto . Nero Rot

marciume nero , causata dal fungo Didymella bryoniae , colpisce i membri della famiglia cucurbita , tra cui squash e cetrioli , zucche e cocomeri . I sintomi variano a seconda della specie . In cocomeri , le macchie iniziano come rotondo , aree imbevuto di acqua , verde scuro a nero . Nel corso del tempo si allargano e possono formare una depressione al centro con crepe irradia verso l'esterno . Fungo bianco cresce oltre la lesione quando l'umidità è alta .
Prevenire nero Rot

Buone pratiche culturali aiutare a prevenire marciume nero . Pianta angurie in un terreno ben drenato e innaffiare le piante nelle prime ore del giorno in modo che le viti hanno il tempo di asciugare completamente prima di sera . Piante indebolite da oidio e succhiare insetti come coleotteri cetriolo e afidi sono altamente sensibili al marciume nero , in modo da controllare questi parassiti , per quanto possibile . Crescere angurie in una parte del giardino dove non hai coltivato qualsiasi membro della famiglia cucurbita per gli ultimi due o tre anni .
Blossom End Rot

angurie con fiore fine rot hanno area di marrone scuro o nere alla fine fiore del frutto . Ciò si verifica quando il terreno è carente di calcio o il calcio nel terreno è in una forma che le radici delle piante non possono assorbire . Aggiungere calcio al terreno in forma di calce o gesso e spruzzare il fogliame con una soluzione di nitrato di calcio o cloruro di calcio . Rimuovere il frutto colpite ed evitare l'eccesso fertilizzanti azotati , che interferisce con la capacità della pianta di assorbire il calcio . Quando il fogliame è verde scuro le piante non necessitano di azoto supplementare .
Batterica frutta Blotch

batterica frutto macchia è particolarmente deludente perché il frutto appare sano fino a sintomi si sviluppano appena due settimane o meno prima del momento del raccolto . I sintomi cominciano come macchie scure su angurie , crepe eventualmente in via di sviluppo e un aspetto squamoso . La malattia si diffonde attraverso i semi infetti , quindi la migliore prevenzione è quello di acquistare i semi da una fonte affidabile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.