# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

cura & Mantenimento di un alba Redwood Bonsai

Originario Manciuria , in Cina , la sequoia alba , pensato per essere estinto , reso nota la sua presenza ancora una volta nel 1940 . Introdotto negli Stati Uniti nel 1948 , la sequoia alba ora cresce in molte foreste in tutto il paese . Crescere metasequoia come un bonsai è impegnativo , ma con pazienza , attenzione al dettaglio e la cura e la manutenzione di destra , una piccola foresta di sequoie può essere coltivata all'interno e goduto per anni . Ambiente

La sequoia bonsai alba prospera in piena luce , ha bisogno di alta umidità attraverso la nebulizzazione e richiede annaffiature regolari . L'aggiunta di materiale organico nel contenitore aiuterà a mantenere il terreno umido ; sequoie non piace condizioni di asciutto . La sequoia alba non soffre di alcun parassiti o malattie , e le nuove sequoie può essere creato utilizzando talee legnose in inverno , talee semi - maturo metà estate o per semina in autunno . Questo bonsai richiede concimazioni regolari ogni due settimane durante il periodo di crescita primaverile ed estivo .
Shaping

tagliatori di potatura , cesoie e filo sono gli strumenti necessari per formare il bonsai in la forma desiderata . La sequoia alba è più adatto a uno stile eretto formale del bonsai , dove il tronco rimane verticale e ogni ramo è leggermente più lungo di quello sopra di esso , in modo simile a come questo albero cresce nel suo ambiente nativo . Cablaggio i rami bonsai è il processo di piegatura e costringendo i rami di albero in stile giusto per l'albero , le foglie in movimento e l'aggiunta di interessanti caratteristiche . Una volta cablato , nel corso del tempo , i rami ricordano la nuova forma e restano in vigore quando il filo viene rimosso .
Taglio

Il sequoia alba è un veloce crescita albero e potatura è necessaria per aiutare a mantenere la sua forma . Tagliare i rami più grandi come necessario quando germogliano e crescono al di fuori la forma determinata dell'albero . Una volta tagliata , rami continuerà a crescere molto rapidamente nei mesi estivi , che richiedono ulteriore leggera potatura . Le radici hanno bisogno di potatura . Ogni primavera , rimuovere l' albero dal suo contenitore e tagliare le radici in modo che la zolla è la dimensione di un pugno . Le radici sono coltivatori aggressivi e richiedono il taglio prima che inizi la nuova stagione di crescita .
Inverno dormienza

Lacy foglie verde scuro rivolgono al giallo e poi il bronzo con l'avvicinarsi caduta , prima cade dall'albero . Questo bonsai gode di un periodo di riposo lungo durante l'inverno , dandogli tempo per riposare e poi crescere forte ogni primavera . Durante il periodo di riposo vegetativo, il bonsai alba sequoie non richiede concimazioni . Frequenza di irrigazione diminuisce durante il riposo vegetativo , e il terreno deve rimanere umido , ma mai fradicio o asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.