# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Associazione di un albero bonsai

L'albero bonsai , considerata una forma d'arte da molti , è una replica su scala ridotta di un albero maturo . L'aspetto dell'albero è mantenuta attraverso la potatura e vincolante tecniche . Solo selezionare i rami sono autorizzati a continuare a crescere , ed eccessiva nuova crescita è potati via . Principali rami dell'albero sono potati , legati e addestrati per creare la forma visiva desiderata . La sagomatura del albero diventa un processo continuo che continua per tutta la sua durata . Cose che ti serviranno
filo di rame o filo di alluminio anodizzato frese
Wire

Mostra Altre istruzioni
Cablaggio Trunk
1

Seleziona filo di rame o alluminio anodizzato filo che è flessibile e abbastanza forte da piegare e tenere il tronco nella posizione desiderata . Idealmente , il filo dovrebbe essere una terza spessa come il tronco di essere collegato . È possibile utilizzare più fili che variano di spessore per piegare efficacemente varie parti del tronco dell'albero .
2

Wire l'albero nei mesi della primavera . Avviare alla base dell'albero . Stick un pollice o più del filo nel terreno alla base del tronco o apporre il filo al lato del piatto facendo un piccolo foro nel lato del piatto . Far passare il filo attraverso il foro e legarlo fuori .
3

Avvolgere il filo intorno tronco dell'albero con un angolo di 45 gradi . Continuare l'avvolgimento del filo fino tronco dell'albero . Assicurarsi che il filo è stretto , ma non il taglio nell'albero . Il tronco può essere tenuto dritto con il filo o piegato ad un apperaance desiderata

cablaggio Filiali
4

utilizzare lo stesso tipo di filo per legare i rami dell'albero . - filo di rame o filo di alluminio anodizzato . Il filo dovrebbe essere un terzo dello spessore del ramo dell'albero .
5

Fissare il filo al tronco dell'albero o ramo adiacente. Avvolgere il filo intorno ramo dell'albero . Assicurati di creare spazi uguali tra le bobine . Avvolgere il filo verso l'esterno sul ramo . Il filo deve essere stretto ma non mordere nella corteccia dell'albero . Piegare il ramo e guardare da vicino per assicurarsi che il filo non è il taglio nella corteccia .
6

Tenere il ramo in punta e piegarlo alla forma desiderata come avvolgete il filo verso l'esterno. Il filo terrà il ramo in luogo e addestrarlo a crescere nella forma desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.