# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come portare un Bonsai in Dal Selvatica

Raccolta dei bonsai dal loro ambiente naturale è un'esperienza gratificante conseguente alberi con più carattere rispetto bonsai vivaio -acquistato . Può essere fatto con successo , ma richiede tempo ed attenzione sia prima che dopo aver portato la casa albero . La raccolta si dà anche la possibilità di utilizzare specie autoctone che sono spesso disponibili in una nursery.Things che ti serviranno
Spade pala
Scavare pala
Cesoie
potatura forbici
Mostra Altre istruzioni
1

Trova l'albero si desidera raccogliere . Questo richiede spesso esplorare parti della vita all'aria aperta , con ambienti difficili . Buone bonsai sono spesso vecchi alberi che sono stati stentati da condizioni di crescita povere e sono interessanti o abile a guardare . Essere sicuri di ottenere il permesso dal proprietario terriero per raccogliere gli alberi prima di procedere .
2

Preparare l'albero per essere scavato . Si tratta di potatura indietro , ed è meglio farlo durante la piena estate . Utilizzando la pala vanga , tagliare le radici che si estendono troppo lontano dall'albero che sarà impossibile da scavare con l'albero . Non tagliare radici all'interno della catena di sgocciolamento formata dal bordo esterno della chioma dell'albero . Si consideri il taglio indietro il fogliame di ridurre il fabbisogno di acqua dell'albero . Non rimuovere più di un terzo delle radici , le foglie in una sola volta .
3

Scavare l'albero . Fate questo in primavera , prima che l'albero ha germogliato , l'anno dopo la potatura . Raccogliere il maggior numero di zolla e la sporcizia che lo circonda possibile.
4

Nurse l' albero attraverso lo shock di trapianto . Spesso ci vogliono alberi bonsai 2-5 anni per recuperare la loro vitalità dopo il trapianto . Durante il primo anno , l'albero può richiedere attenzione e cura quotidiana . Questo significa annaffiature regolari e l'alimentazione e , a seconda del tipo di albero , può includere la regolazione di fattori climatici come luce, temperatura , umidità o circolazione dell'aria . Non iniziare o plasmare la formazione del bonsai fino a quando non ha avuto almeno una buona stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.