Bougainvillea
Drill
filo di grosso diametro e hardware di montaggio ( , occhio U- bold bulloni, ecc) o traliccio in legno
potatura
Ties ( corde molli , bande innesto , cravatte vegetali , ecc )
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un sito per la bouganville . Questa pianta predilige il pieno sole o la luce all'ombra e ben drenati , terreni leggermente acidi. Si può tollerare condizioni di caldo e asciutto , ma sarà il fiore meglio con annaffiature regolari . Impianti a spalliera tendono a svolgere al meglio sui muri -est o sud - sud. Se infortunio avvolgitore è un potenziale problema , un sud o parete -ovest possono fornire un microclima leggermente più caldo .
2
Pianta della buganvillea . Si deve essere collocato nel terreno alla stessa profondità in cui si trovava il contenitore o alla scuola materna e circa 6 a 10 centimetri di distanza dal muro per consentire la crescita delle radici e la circolazione dell'aria .
3
Creare una cornice per la bouganville . Ciò potrebbe includere montaggio U - bulloni o viti occhio in un muro con un 12 - o 15 -gauge filo teso tra bulloni. In alternativa , costruire o installare un traliccio di legno di circa 6 pollici di fronte al muro . I fili o pezzi di legno devono rispecchiare la forma spalliera previsto , in quanto l'impianto sarà addestrato a crescere lungo il filo o legno .
4
Prune la bouganville , al momento della semina . A questo punto , rimuovere solo i rami danneggiati o morti . Attendere che la bouganville si è affermata per eseguire la potatura vigorosa .
5
Prune la buganvillea più pesantemente dopo il periodo di fioritura . Rimuovere tutti i rami che non rientrano l'impianto a spalliera . Tagliare le gemme che non crescono nella direzione della crescita desiderata .
6
Spostare i rami e legarli in posizione sul filo o traliccio utilizzando stringhe morbide, legami vegetali o materiale simile . Questo dovrebbe essere fatto gradualmente in un periodo di tempo ogni primavera e l'estate , mentre i giovani rami sono flessibili e facili da manipolare .
7
Controllare i legami ogni pochi mesi e allentare quelle che stanno limitando la crescita o danneggiare la pianta . Rimuovere i legami dove la forma è diventato ben stabilito .
8
eseguire una potatura minore ogni mese per rimuovere eventuali rami randagi o ramoscelli che crescono fuori del modello o corretto piano di crescita.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112929.html