piante cresciute in casa sarà più sana quando è sottoposto alle giuste percentuali di lampade fluorescenti e incandescenti . Il rapporto tra la luce ad incandescenza a fluorescente dovrebbe essere di circa tre a 10 . Se le piante d'appartamento richiedono 1.000 watt di luce , avvicinandosi al numero di destinazione significa 240 watt dovrebbero essere incandescente e 800 dovrebbero essere fluorescente . Mentre il valore combinato è leggermente superiore al desiderato 1.000 , questo è il modo più vicino per ottenere il giusto equilibrio dei diversi tipi di luce . Potenza è generalmente garantita quando le luci sono posti su un piede di distanza dalle piante bersaglio .
Differenza in luce le forme
Le differenze tra lampade ad incandescenza e lampade fluorescenti rendono importante combinarli correttamente . Lampadine a incandescenza sono molto caldi e possono generare abbastanza calore da scottare un impianto; quando posto abbastanza lontano che non si asciughino o bruciare la pianta , la forza della luce verrà drasticamente ridotto . Per evitare ciò, la maggior parte della luce dovrebbe essere da una lampadina fluorescente . Il tipo più efficiente della luce fluorescente è bianco freddo , che fornirà non solo le piante con la quantità necessaria di luce blu , ma darà anche fuori qualche luce nello spettro arancione e giallo come bene. Luci incandescenti emettono l'altra forma di luce necessaria , ma una potenza inferiore è necessaria per la giusta quantità di luce rossa .
Determinazione luce necessaria
ogni 1.000 watt di luce circa 800 dovrebbero essere fluorescente , ma le luci non devono essere in ogni momento . Diversi tipi di piante richiedono diverse quantità di luce , e quelle piante considerate basse o medie luce prosperano su tra 12 e 14 ore di luce artificiale . Le piante che prosperano in luce alta o diretta possono essere difficili da coltivare in casa con solo crescere le luci , e dovrebbero essere esposti a tra 16 e 18 ore di luce artificiale . Gli specchi possono essere posizionate intorno alle piante per garantire che tutti i lati della pianta sono ugualmente esposti .
Mantenere leggeri nuovi
Lampadine fluorescenti sono abbastanza poco costoso , ma si dissolverà lentamente sopra tempo . Per mantenere la potenza desiderata , luci fluorescenti dovrebbero essere sostituiti non appena le estremità dei bulbi iniziano a dim . Senza una corretta manutenzione , la forza delle luci fluorescenti inizierà presto a svanire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109587.html