Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Homemade fertilizzante per Inside ibischi

Hibiscus , una pianta originaria dell'Asia , è disponibile in entrambe le varietà resistenti tropicali e fredde . Questa pianta offre lussureggiante , foglie verdi e grandi fiori colorati sia per ambienti interni ed esterni . Hibiscus richiede un po 'di attenzione per una buona fioritura , però . Fertilizzante casalinga per ibisco cresciuta all'interno della casa deve fornire nutrienti sufficienti sia per la fioritura e periodi che si verificano con questa pianta interessante riposo. Coltivazione Indoor Hibiscus

Il cultivar ibisco che cresce normalmente all'interno della casa è l' Hibiscus rosa - sinensis . Si tratta di una pianta tropicale che non può tollerare temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit . Questa pianta viene spesso coltivata all'aperto per i mesi estivi e poi portato all'interno e coltivata come pianta d'appartamento durante i mesi più freddi . Hibiscus necessitano di abbondanti quantità di luce solare per produrre fiori e così deve essere collocato in una zona luminosa ma indiretta luce solare . Hanno anche bisogno di un po ' di umidità , quindi la nebulizzazione è necessario in calore interno . Mantenere il pH del terreno intorno al 6,5 . Hibiscus sono alimentatori pesanti durante la fioritura , generalmente in primavera e in autunno , in modo da fornire del concime ogni due settimane , secondo il sito Nursery del Bachman .
Requisiti nutrienti

Hibiscus richiedono regolare fecondazione per fornire i nutrienti per i processi cellulari e la produzione di fiore. Azoto, fosforo e potassio sono le tre componenti fondamentali di un buon fertilizzante per le piante . Hibiscus necessitano di azoto per la crescita fogliame e potassio per la produzione di fiori . Piante di ibisco anche bisogno di oligoelementi come rame , ferro , boro e magnesio . Ferro insufficiente può causare " clorosi ", un ingiallimento delle foglie di ibisco . Tenendo leggermente terreno sul lato acido della scala del pH aiuta la pianta ad assorbire le sostanze nutritive di cui ha bisogno per una buona crescita .
Chi fatti in casa Fertilizzanti

Anche se molti fertilizzanti commerciali sono disponibili sul mercato , possono essere costosi e abbastanza forte per bruciare le radici delle piante di ibisco . Pollina fornisce una elevata quantità di azoto per le piante di ibisco nonché fosforo e potassio . Urea fornisce azoto supplementare . Alga contiene molte sostanze nutrienti che le piante richiedono , tra cui ferro , rame, manganese e zinco . Lo zolfo in alghe aiuta anche a mantenere suoli acidi .
Homemade fertilizzante per le piante di ibisco Indoor

centri florovivaistici locali trasportare una vasta gamma di sostanze nutritive organiche adatto per la concimazione ibisco coperta . Generalmente , " tè " liquidi a base di questi ingredienti consentono l' uso più semplice di questi materiali . Mischiare un quinto di un secchio di letame di pollo essiccato con acqua per riempire il secchio , permettendo così ripida per tre giorni, poi travaso vi permetterà di diluire il tè per una resistenza adeguata per le piante di ibisco . Allo stesso modo , un quinto secchio di alghe poi riempito con acqua e lasciato macerare fornirà la maggior parte delle sostanze nutritive piante di ibisco bisogno. Utilizzando due terzi secchio di erba appena tagliata e riempito al top con l'acqua fornirà azoto sufficiente per le piante . Il tè risultante viene poi diluito e aggiunto al suolo non più di una volta ogni due settimane, secondo MotherEarthNews scrittrice Barbara Pleasant .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109652.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com