# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come ripiantare Ivy All'interno della Home

piante di edera crescono bene come una pianta d'appartamento coperta dal momento che non necessitano di luce solare diretta per prosperare . Ivies può crescere come una pianta in vaso compatta , essere addestrato su un palo in pentola o permesso di sentiero sui bordi di una fioriera pensile . Il modello di crescita dipende dalla varietà di edera . Ivies in casa crescono meglio quando fornito con brillante , luce indiretta e condizioni del terreno umido . Essi richiedono reimpianto in un nuovo vaso ogni due o tre anni in modo che le radici non diventano affollate . È anche possibile portare le piante all'aperto al chiuso e farle crescere come piante da appartamento . Cose che ti serviranno
Pot
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire la nuova pentola con 2 centimetri di terriccio . Utilizzare una pentola con fori di drenaggio di fondo che è una taglia più grande del piatto precedente. Se reimpianto giardino discoteca al chiuso , utilizzare una pentola di diametro di 6 pollici .
2

Sganciare l' edera dalla sua vecchia pentola . Scavare intorno alle radici di edera giardino per allentare il terreno , quindi sollevare l'intero impianto fuori dal letto .
3

Impostare la pianta di edera nel nuovo vaso . Aggiungere più terreno sotto le radici , se necessario , fino alla corona della pianta edera siede 1 pollice sotto il bordo del vaso . La corona è la base della pianta , in cui la tomaia deriva emergere dal sistema di radici .
4

Riempire il resto del piatto intorno alle radici di edera con terriccio . Riempire la pentola all'interno di un pollice del cerchio , ma non coprono la corona di edera con il suolo .
5

acqua il suolo fino a quando l'umidità inizia stillicidio dei fori inferiori nel piatto . Aggiungere più terreno se irrigazione causato il terreno per compattare e il livello del terreno è sceso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109746.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.