# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come uccidere Bianco Fungo Dirt su una pianta per la casa

Elettrodomestici piante in vaso possono sviluppare una vasta gamma di problemi , uno dei quali è un fungo bianco che va sotto il nome comune di oidio . Il fungo comincia in piccole macchie che casualmente distribuite su tutta la superficie del terriccio e la pianta stessa . Questo fungo è causato da spore che contaminato il suolo prima dell'impianto . Una volta che si inizia annaffiare il terreno , le spore crescono e appare il fungo . Uccidere il fungo richiede più approaches.Things che ti serviranno
mano la vanga
terriccio
potatori mano
Pitcher
fungicida liquido
Fan
Panno
Alcol

Mostra Altre istruzioni
1

scavare l'1 pollice di suolo nella pentola con una vanga mano e metterlo in un sacco della spazzatura per lo smaltimento . Questo impedisce le crescite fungine maturi di produrre nuove spore e peggiorare l'infestazione . Legare il sacchetto e gettarlo via . Sostituire il terreno con terriccio sterile se le radici della pianta sono esposti.
2

Esaminare attentamente le foglie della pianta d'appartamento e di individuare qualsiasi fungo bianco che ha cominciato a crescere su di loro . Potare off tutte le parti di piante infette utilizzando potatori mano per evitare che cada nel terreno .
3

Riempire una brocca con 1 litro di acqua e 2 cucchiai . di una soluzione fungicida liquido, che è disponibile presso qualsiasi centro casa e giardino. Mescolare la soluzione bene e versare nel terreno intorno alla pianta . Utilizzare questa soluzione come l'acqua normale per tre settimane per uccidere eventuali spore fungine rimasti nel terreno .
4

Posizionare il vaso in una zona che riceve l'importo più brillante di luce che la pianta può tollerare . Inoltre , aumentare la circolazione dell'aria mettendo un ventilatore vicino alla pianta , che impedisce spore di crescere fino a quando il fungicida li uccide .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.