grafico carta
bambù o in legno a traliccio reticolare
vaso o in metallo ganci
Piante
contenitori Piante
Drill ( opzionale)
Hanging ganci vegetali
terriccio
lento rilascio fertilizzante
bassa tossicità degli insetticidi
potatura forbici
Mostra Altre istruzioni
1
disegnare uno schizzo dettagliato del balcone su carta millimetrata , incluse le funzioni esistenti si deve risolvere . Passo fuori in balcone in diverse parti del giorno per determinare la quantità di luce solare che riceve , e notare che sul grafico , al fine di garantire le piante selezionate prosperare in quelle zone .
2
Pareggio caratteristiche si desidera includere nel vostro giardino balcone , come ad esempio un traliccio reticolare lungo la ringhiera per dare spazio crescente per piante rampicanti e aumentare la privacy . Includere le posizioni di contenitori di piante sul disegno. A seconda delle preferenze personali e lo spazio disponibile , posizionare i vasi più grandi lungo i bordi del balcone e quelli più piccoli di fronte , o creare arrangiamenti vegetali costituiti da un vaso alto circondato da quelli più piccoli in tutto lo spazio .
3
Segnare le posizioni di appendere cestini e fioriere lungo il soffitto balcone o davanzale di fare uso di spazio verticale . Decidere le piante che si desidera coltivare nei vasi , a seconda delle loro esigenze di luce solare . Elaborare le possibilità del vostro giardino balcone sulla carta finché non si è soddisfatti del risultato .
4
Montare un bambù o in legno a traliccio reticolare lungo la ringhiera del balcone . O ancorare i piedi in vasi di piante riempiti con terreno, o fissare i suoi lati le pareti di balcone con ganci . Seminare semi o piantine vegetali di piante rampicanti nei vasi in modo che si sviluppa su traliccio .
5
Portate i vostri contenitori di piante per le macchie sul balcone in base alle loro posizioni sul disegno. Installare ganci vegetali metallo o ganci lungo il soffitto o il davanzale del balcone per cestelli pianta impiccagione .
6
Riempire ogni vaso con terreno di qualità fino a due terzi del cammino . Piantare le vostre piantine di piante desiderati nel mezzo del piatto ed il riempimento con terreno . Installare bambù o legno tralicci o gabbie nelle pentole per sostenere piante rampicanti .
7
Fornire acqua regolare per le piante in vaso per impedire loro di essiccazione, soprattutto durante i periodi prolungati di siccità . Nutrire le piante con un concime a lenta cessione durante il periodo vegetativo .
8
Controllare gli impianti per i segni di parassiti comuni, tra cui afidi, cocciniglie , cocciniglie , bruchi e acari. Trattare i parassiti con un getto d' acqua da un tubo o un insetticida a bassa tossicità. Tagliare fuori le parti danneggiate delle piante con le forbici da potatura sterilizzati e ritagli vegetali di scarto per mantenere il loro aspetto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110640.html