# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come far germinare i semi in letti rialzati

Coltivazione semi all'aperto in letti rialzati è un modo per risparmiare spazio in piccoli giardini . Germinazione di semi in questi posti letto può essere difficile in quanto il terreno in fioriere sollevate drena più velocemente che nelle righe solcato . Ma la germinazione può essere realizzato con attenzione all'umidità del suolo . Ci sono benefici per crescere il vostro giardino da semi che superano l'impegno di tempo . I semi sono molto meno costoso di piantine , e si può essere sicuri che non stanno portando i parassiti nel vostro giardino come si potrebbe con plants.Things acquistati avrete bisogno
Compost
Mostra Altre istruzioni

1

Preparare il terreno della fioriera prima di piantare mescolando compost o altro materiale organico con la terra natale . La fioriera sollevata deve essere in una posizione soleggiata . Semi
2

impianto secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Profondità di semina , la spaziatura delle sementi e le piantine mese variano tra i molti diversi frutti e verdure del giardino , ed è importante seguire queste istruzioni . In generale , i primi raccolti di stagione come lattuga , broccoli , cavolfiori , bietole , carote , piselli e cavolo possono essere piantate in qualsiasi momento dopo l'ultimo gelo quando il terreno è praticabile . Altre colture , come ad esempio le colture di vite , richiedono temperature più calde a germinare . Piccoli semi sono generalmente piantati ad una profondità di 1/4 a 1/2 pollice mentre i semi più grandi sono piantati a profondità tra 1 e 1 1/2 pollici.
3

Lavare spesso una volta che la i semi sono piantati . Può essere necessario controllare il terreno due o tre volte al giorno se si pianta in una fioriera in rilievo . Se il terreno si asciuga , i semi possono morire e non germinare.
4

Irrigare piantina stabilita meno spesso . Di solito una volta che la prima serie di vere foglie appaiono potete tagliare una volta al giorno . Alla fine , quando le piante sono completamente maturi , sarete in grado di dare loro solo 1 pollice di acqua a settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.