# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come superare danni da gelo su un Bird-of -Paradise Giant

crescendo molto più grande l'uccello del paradiso , il gigante uccello del paradiso ( Strelitzia Nicolai ) diventa una grande ciuffo con parzialmente cavo - fioritura arancione , trunklike steli di misura fino a 20 metri di altezza . Le foglie a stelo lungo raggiungono addirittura superiore. In genere , temperature fino a 28 gradi Fahrenheit non causano danni significativi , ma inferiore a 26 gradi Fahrenheit , anche i gambi muore indietro . Temperature sottozero inizialmente causano imbrunimento e danni scottature sulle grandi foglie paddlelike . I tessuti gelo ucciso non compaiono immediatamente, ma progressivamente si presentano più di un paio di giorni dopo la notte gelida . Il recupero è un processo lento che può richiedere fino a due years.Things che ti serviranno
mano o potatori bypass
Sega o di potere motosega
fonte d'acqua ( tubo da giardino o spolverata possibile )
10 - 10-10 lento rilascio concime granulare

Mostra Altre istruzioni
1

monitorare le condizioni di umidità del suolo in tutto il paradiso degli uccelli - di - gelo danneggiate gigante. E 'importante mantenere il terreno uniformemente umido per mantenere in vita e in buona salute le radici . Non overwater , come freddo, terreno fradicio porta a marciume radicale e l'ulteriore deperimento della pianta. Terreno leggermente umido il resto dell'inverno impedisce l'ulteriore sforzo disidratazione e permette alla pianta di cominciare a crescere ancora una volta il calore ritorna in primavera.
2

Delay potatura gigante uccello del paradiso . Danni da freddo non può diventare completamente visto o capito fino a giorni o settimane più tardi . Per il resto , quando possono ancora verificarsi possibili gelate ripetizione inverno , mantenere asciutte , tessuti morti sulla pianta così come le foglie parzialmente verdi . I tessuti foglia verde fotosintesi luce e forniscono cibo necessaria per la pianta per sopravvivere l'inverno . Non potare fino a tardo inverno o all'inizio della primavera dopo l'ultima data gelate primaverili nella vostra regione .
3

Tagliare qualsiasi marci , tessuti zolfo odore della pianta danneggiata freddo in qualsiasi tempo . Mentre arbitrariamente tagliando la pianta dopo danni da gelo non è buona , le foglie o steli che girare necessità pastoso o marcio essere potati via . Sul bagnato, tessuti in decomposizione continuerà a diffondersi lungo la foglia o stelo e può essere un locale di allevamento per le spore fungine . Viscido, appiccicoso , tessuti molli dovrebbero essere rimossi , e la presenza di un cattivo odore è un segno preciso di decomposizione o infezione nei tessuti vegetali . Utilizzare un potatore mano o bypass , machete o loppers per tagliare via il tessuto in decomposizione , rendendo il taglio sotto l'area in soggiorno croccante o tessuti asciutti .
4

Scatter lenta cessione concime granulare intorno al livello diffusione root zone del paradiso degli uccelli - di - gigante nel tardo inverno , circa 2-4 settimane prima della data di ultimo gelo previsto. Una formula generale equilibrata funziona bene , come 10-10-10 . Scatter un importo stabilito dalla etichetta del prodotto 2-6 metri di distanza dalla base dell'impianto in tutte le direzioni . Questo è dove le radici sono . Con la continua irrigazione di mantenere il terreno uniformemente umido , i nutrienti cominciano a gocciolare nel suolo e assorbire in radici , e sono trasportati ai vari consigli di coltivazione al fine di garantire una crescita sostituto sano a partire in primavera .
5

Prune morti , foglie brutte dal paradiso degli uccelli - di - gigante , una volta nuovi foglia di crescita appare in primavera , dopo le gelate non si verificano più . Con il ritorno di giornate più lunghe e più calore , l'impianto rivela che i tronchi e le punte di crescita sono sani e vivi . Una volta che conosci un tronco fusto è in crescita , tagliare via le foglie più danneggiate dal gelo tagliandoli alla base il più vicino al tronco il più possibile . La rimozione di foglie danneggiate dal gelo , in particolare quelli che hanno ancora i tessuti verdi , si verifica in incrementi di tutta la primavera e l' estate appare una nuova crescita e sostituisce visivamente o nasconde le foglie danneggiate dal gelo .
6

Aumenta irrigazione nei giorni di riscaldamento della primavera , mantenendo il terreno uniformemente umido ma mai inzuppato . Crescita della pianta aumenta e continua in estate finchè il terreno è umido e nutrienti sono disponibili da granuli di concime e tutte compost o pacciamatura organica prevista cima al suolo . Assicurarsi che il terreno non è mai arida , come che provoca stress e possono arrestare o rallentare la ripresa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.