Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Congelati Banana Tree Care

Anche se le banane ( Musa spp . ) Hanno origini nei tropici del sud est asiatico , molti crescere con successo nelle regioni con gelate e il congelamento in inverno . Finché rizomi sotterranei della pianta non sono congelati , la banana sopravvive e germogli di nuova crescita in primavera, quando le temperature calde . Temperature di congelamento causare il fuori terra steli e foglie di colore marrone . Non rimuovere i tessuti morti prematuramente . Essi isolano e il buffer di rizomi dal freddo . Esistono tipi

Centinaia di varietà di banane , frutto di centinaia di anni di coltivazione e gli sforzi di allevamento in tutto il mondo . Non tutte le piante di banane tollerano le stesse temperature fredde in inverno . Alcune cultivar possono sopravvivere nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 e 7 degli Stati Uniti , mentre altri in regioni non più freddo di zona 8 o 9 . La chiave sta impedendo temperature sottozero per spingere gelo verso il basso abbastanza in profondità nel terreno per danneggiare i rizomi .

Danno

foglie di banano scottature o diventano marroni quando le temperature scendono al di sotto di 28 gradi Fahrenheit . Un breve incontro con 32 F non può causare alcun danno fisico . Freddo, vento essiccazione accoppiato con temperature inferiori allo zero possono uccidere foglia , fusto e tessuti tronco . Lavelli aria fredda , così breve , i giovani germogli possono morire prima di foglie tenute più in alto sui tronchi . Danni da freddo può non apparire immediatamente , ma è progressivamente manifesta con più ingiallimento o imbrunimento nell'arco di diversi giorni .
Immediate Response

Non tagliare congelare la banana parti danneggiate . I tessuti morti prendono il peso del freddo che ne deriva per il resto dell'inverno . Se la vista di foglie marroni è inaccettabile nel giardino d'inverno , solo tagliare le foglie indietro per arginare , ma conservano i tronchi . Non pienamente tagliare la banana fino a quando la minaccia del gelo passa alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera , che varia da latitudine ed elevazione .
Altri suggerimenti

non concimare la banana dopo il congelamento , come le brevi giornate invernali più freddi non sono favorevoli alla ricrescita veloce . Monitorare il terreno all'indomani del congelamento , che completa precipitazioni naturali di mantenere il terreno uniformemente umido , ma non inzuppato . Una volta che il pericolo di gelo passa in marzo o aprile , tirare indietro ogni strame in modo che il sole riscalda più velocemente il terreno e promuove una nuova crescita di emergere . Fertilizzare il terreno una volta che il suolo si riscalda ad almeno 65 F e bassi notturne non scendono sotto i 50 F.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110829.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com