# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Quali sono le cause Giallo Stripes su Miscanthus Adagio Grass

? Erba Miscanthus Adagio , noto anche come giapponese erba di argento , è una cultivar della specie sinensis Miscanthus . Giapponese erba di argento è un erba ornamentali simile ad erba della pampa che cresce di essere alto come 7 metri . Strisce gialle sulle pale di giapponesi erba di argento sono indicativi di un problema . Fertilizzante bruciare

fertilizzante bruciare è una condizione che si verifica quando eccesso di fertilizzante viene applicato al terreno intorno a una pianta . Questo è un problema per erbe tappeto erboso tradizionale , giapponese erba di argento e di altre erbe ornamentali . Fertilizzante eccesso provoca un accumulo di sale intorno alla base della erba di argento giapponese , che asciuga la pianta che portino ad ingiallimento dei fili d'erba . Evitare eccessiva concimazione , e l'acqua la zona intorno al giapponese erba di argento a fondo per aiutare a sciogliere i sali .

Potatura

giapponesi erba di argento benefici vengano pesantemente potata prima comincia a mettere fuori una nuova crescita in primavera . Steli di erba che rimangono dalla stagione precedente occupano spazio ed impediscono la crescita recente di accedere nutrienti e luce solare. Questo fa sì che i nuovi steli di erba a diventare giallo . Tagliare i vecchi steli di erba a pochi centimetri dal suolo e rimuovere i gambi morte dalla zona di coltivazione per impedire loro di malattie hosting.
Condizioni del terreno

erbe Miscanthus sono relativamente resistenti alla siccità e possono sopravvivere senza applicazioni regolari di acqua . Tuttavia , suoli con un alto contenuto di sale sono un problema serio per il giapponese erba di argento . Come bruciare fertilizzanti , terreno che ha un contenuto naturale di sale asciuga l'erba e provoca strisce gialle a formare sulle lame . Evitare di piantare giapponese erba di argento in zone con un alto contenuto di sale , o modificare il terreno con terriccio fresco , annaffiature frequenti e pacciamatura per mantenere l'erba sana.

Malattie

ruggine e anthracnose entrambi influiscono giapponese erba di argento , anche se i loro effetti sono generalmente lievi e controllato tramite tagliando le lame . Ruggine è una malattia fungina che provoca macchie rossastre a comparire sui fili d'erba ; nel corso del tempo , questi punti possono espandersi in macchie gialle o strisce come l'erba è danneggiato . Anthracnose è associata a cattive condizioni del terreno e cresce bene in caldo, condizioni di umidità . Essa provoca strisce gialle e macchie marroni a comparire sul prato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.