# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Colonial piani paesaggistici

Mentre molte delle piante , e anche le tecniche , del paesaggio e del giardinaggio sono rimasti gli stessi per secoli , un giardiniere appassionato dai tempi coloniali difficilmente potrebbe riconoscere lo stile e le scelte di trattamento si effettua nel proprio giardino di oggi . Pianificazione di un giardino in stile coloniale simili a quelli piantati dai primi coloni europei in America implica la comprensione che molti giardini allora sono stati utilizzati esclusivamente per scopi funzionali , e che questa funzionalità ha informato la maggior parte delle tecniche di pianificazione e di giardinaggio utilizzate in epoca coloniale . Obiettivi della Colonial Gardens

Quando piantare un giardino , giardinieri coloniali hanno dovuto prendere in considerazione , soprattutto, la praticità di crescita prodotti e la cura per il giardino . Oltre a scopi decorativi , un giardino coloniale serviva anche per sfamare la famiglia . Pertanto , la dimensione del giardino era spesso dipende dal numero dei membri della famiglia .
Flora Placement

Le piante coltivate in un giardino coloniale o di un paesaggio erano generalmente sparsi sul terreno circostante . Grandi impianti vegetali, come le piante di pomodoro e lattuga , sono stati tenuti in grandi aree del giardino . Al contrario , le piccole verdure ed erbe aromatiche , come il basilico , carote, cipolle , aglio e menta , sono state coltivate proprio accanto alla porta di casa . Questo ha reso più facile per il cuoco di accedere a questi ingredienti molto utilizzati durante la preparazione dei pasti . In generale , tutte le piante decorativi sono stati tenuti lontani dalla casa pure. La pratica di piantare fiori e arbusti vicino alla fondazione della casa non divenne comune fino alla seconda metà del 19 ° secolo .
Layout Paesaggio

generale , l'idea dietro un paesaggio decorativo in epoca coloniale era che dovrebbe rappresentare la capacità dell'umanità di domare la natura . Pertanto , molti layout di impianto prevede l'installazione di piante e fiori intorno strutture poste lì da persone. Questo è stato spesso più prevalente nelle zone rurali, dove le piante sono state coltivate in giro e tra edifici, recinzioni e anche nuovi cantieri . Paesaggisti ricchi portato all'evoluzione di molte tecniche di coltivazione di piante allegate alle strutture o lungo le recinzioni , dato che avevano più tempo e mezzi per sperimentare procedure di cura come la potatura e il taglio .
Paesaggio Decor

maggior parte dei giardini coloniali e paesaggi , soprattutto quelli decorativi , erano basate su forme quadrate o rettangolari per singoli letti di giardinaggio , nonché per la forma giardino globale . Questo ha permesso ai custodi di raggiungere tutti gli impianti all'interno del letto data . Piante sarebbero cresciuti in fila fitto per consentire tutte le stanza in giardino da utilizzare . Spesso i percorsi sarebbero vento attraverso i giardini , soprattutto se sono state coltivate per un paesaggio decorativo più che per scopi pratici di giardinaggio . Questi percorsi saranno rivestiti con ghiaia , sabbia o conchiglie addirittura schiacciato per l'aggiunta di un decorativo , tocco di colore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.