# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come potare correttamente Spalliere

alberi di formazione contro un muro e potatura con cura in un design spalliera rende il massimo utilizzo dello spazio disponibile e fornisce una caratteristica accattivante sia all'interno di un giardino o all'esterno su una parete . Il metodo spalliera della coltivazione richiede pochi anni, mentre si attende per una nuova crescita di ogni stagione e tagliare di nuovo i germogli , ma i risultati valgono il tempo e lo sforzo . Qualunque dei molti disegni spalliera in uso, sono facili da modellare e maintain.Things che ti serviranno
Cesoie
potatura coltello
legami vegetali

Mostra Altre istruzioni

1

Conosci il tuo impianto e come risponde a ciò che è essenzialmente una potatura innaturale e metodo di allenamento . L'estensione K -State Johnson County sottolinea l' importanza di conoscere le abitudini di crescita e sviluppo di una pianta prima di iniziare la potatura .
2

Prune giudiziosamente mentre la pianta si stabilisce per consentirgli di sviluppare la sua forma e la forma così che si può vedere la struttura principale . Utilizzare forbici affilate per tagliare i germogli come vicino al gambo principale come possibile , con le lame proprio contro lo stelo , come consigliato dal Penn State College of Agricultural Sciences . Agganciare i germogli che crescono fuori dalla parte anteriore e quelli che affollano il disegno che stai puntando .
3

clip di distanza germogli morti negli anni successivi , così come quelle escrescenze che non lo fanno adattarsi con il disegno previsto. Potare in un momento che non interferisce con la crescita della pianta , erba o sviluppo del frutto . Il Dipartimento di Horticultural Science presso la North Carolina State University suggerisce che si fa la maggior parte del vostro potatura , mentre la pianta è dormiente o , se la pianta è una fruttificazione o di specie da fiore, quando le sue condizioni di crescita consentono .
4

addestrare l'impianto in spalliera legando germogli che crescono ad un traliccio parete o al sostegno fili sul muro durante i mesi estivi, mentre i gambi e germogli sono flessibili . In questo modo identifica i germogli è necessario rimuovere quando è il momento di potare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.