# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Chimica che le radici uccisioni alberi

Per rimuovere alberi morti , malati o invasive e le radici degli alberi , i proprietari hanno diverse opzioni . Diserbanti uccidono efficacemente l'albero e le radici , ma la pianta deve ancora essere rimosse meccanicamente . Erbicidi hanno anche il potenziale di danneggiare alberi e piante vicine . Proprietari di casa di solito può rimuovere piccole piante e radici . Per i grandi alberi , consultare un arboricoltore addestrato in albero e la rimozione della radice . Chimica

Diverse sostanze chimiche sono etichettati per l'uso su tronchi d'albero e radici . Dicamba , 2 , 4 - D , il glifosato , imazapyr , picloram e triclopir uccideranno radici e polloni che emergono dal tronco . Metodi e tempi di applicazione variano piuttosto , a seconda della chimica . Leggi tutte le indicazioni sulla confezione con cura e applicare erbicidi su una senza vento , giornata di sole .
Metodi

Applicare un erbicida ad un ceppo fresco tagliato a uccidere le radici degli alberi . Ceppi formare rapidamente uno strato protettivo , su qualsiasi superficie di taglio , applicazione in modo immediato è necessario per una buona penetrazione . Coprire l'intera superficie di ceppi meno di 3 pollici di diametro . Coprire le esterne 3 pollici di soli tronchi d'albero più grandi , permettendo l'erbicida di penetrare completamente . Si dovrebbe applicare erbicidi in tarda primavera all'estate per i migliori effetti . Paint o spruzzare ventose emergenti con glifosato o triclopir , e ripetere se necessario .
Considerazioni

Molti alberi, come pioppi e pioppi , creano una massa radici comuni sotterranei. Applicando erbicida ad un albero , è probabile che tu ucciderai altri alberi nelle vicinanze. Anche gli alberi senza un sistema di radici in comune possono avere radici che si fondono insieme sotterraneo , che di solito si verifica con alberi della stessa specie . Erbicidi applicati in giorni ventilate possono spostarsi verso altri alberi e piante , causando danni . Anche se gli erbicidi possono uccidere le radici , impedendo una nuova crescita , le radici e tronco rimangono nel terreno lungo dopo che l'albero è andato, potenzialmente costrizione la crescita di nuove piante.
Alternative

Affittare o assumere qualcuno per macinare ceppi d'albero con una smerigliatrice moncone . Alcune delle radici possono rimanere nel terreno , ma il ceppo e le radici circostanti sarà andato. Un'altra opzione è quella di applicare un prodotto chimico -root marciume al moncone , che accelera il processo di decomposizione naturale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.