Salgemma è una grande forma di cloruro di sodio . Questo materiale grossolano viene utilizzata per vie del sale e inibisce la formazione di ghiaccio . Gli alberi e le altre piante che crescono lungo i bordi delle strade sono influenzati negativamente dalla presenza di sale. Fogliame è bruciato e danneggiato dalla sostanza chimica naturale, ma i sistemi di root sono anche colpiti . Sale interferisce con la capacità del sistema di root per eseguire le reazioni di cui hanno bisogno per produrre cibo e trasporto di sostanze nutritive . Salina attira acqua da radici e l'acqua è necessario trasportare nutrienti ed eseguire reazioni chimiche . Sale ulteriormente interferisce dalla disidratazione sistemi di radice . Salgemma non solo uccidere le radici degli alberi , ma finirà per uccidere l' intero albero e piante circostanti .
Tubi
fuoriuscita tubi sono responsabili per l'albero di crescita delle radici indesiderati. Radici degli alberi crescono solo verso le fonti d'acqua disponibili . Mantenere solide , robuste , tubi non ermetiche e le radici degli alberi non interferiscono con i sistemi fognari o di irrigazione . Verificare la presenza di perdite di tubi ispezionando superfici di terreno per la crescita delle piante in eccesso o prati spessi . Questo potrebbe indicare l'umidità in eccesso . Gli idraulici sono in grado di utilizzare le tecniche radar e sonar per rilevare le perdite di tubazioni . Bassa pressione dell'acqua su altri sistemi di acqua è anche un'indicazione del tubo si rompe . Più forte la pipa l'albero crescita delle radici meno probabile interferisce con i sistemi contabili subacquei .
Radici
radici degli alberi crescono allo stesso tasso del resto dell'albero . Roots continuano a proliferare in cui le condizioni sono ideali per la crescita. In umide , zone umide , le radici attecchire e prosperare . Specie a rapido accrescimento come la quercia , abete rosso , pioppo e platano sono più propensi a penetrare in reti fognarie di lente alberi che crescono come il cipresso , cedro e alberi da frutta a nocciolo . Evitare di piantare alberi in rapida crescita nei pressi di fognatura o di irrigazione linee . Se gli alberi sono già presenti , provare a rimuovere gli alberi . Anche se le radici degli alberi possono essere potati indietro tale attività è spesso dannoso per l'albero , costoso e laborioso e , nel caso di alberi a crescita rapida , inefficace .
Alternative
Se non si desidera danneggiare o rimuovere alberi maturi quindi considerare di porre barriere tra il gasdotto e le radici degli alberi . In primo luogo , si dovrà assumere la spesa di tagliando le radici degli alberi , ma ponendo una barriera tra le radici e sigillando perdite nelle tubazioni si riducono le possibilità che le radici ricresceranno . Barriere a base di teli di plastica e di plastica a strati sono efficaci a limitare la diffusione di root . Alcune plastiche sono irrorati con erbicidi che l'ulteriore crescita delle radici di ritardo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048704.html