Sickle
Mower (opzionale )
Baler
Oat trebbiatrice
Vaglio macchina
Kiln
Huller
Mostra Altre istruzioni
1
Harvest i gambi di avena maturi con una falce a mano o una falciatrice commerciale. Lasciare gli steli sul campo di sole a secco per due giorni , prima di raccogliere insieme . Rotolare in cubi o cilindri con un veicolo di grandi dimensioni falciatrice - tipo chiamato una pressa . Spostare le balle in una casa stoccaggio a secco , dove le cannucce avena asciugare per 2 settimane . Dopo che i gambi sono asciutti sono pronti per la trebbiatura .
2
Posizionare le balle di avena in una trebbiatrice , che è una macchina che rimuoverà i chicchi dal gambo . I fasci di avena vengono alimentati nella parte superiore della macchina , che macina la paglia di avena e deposita una pila di semi di separati all'altra estremità . Ogni fusto avena dovrebbe rendere circa 30-40 grani .
3
Far passare i chicchi con una macchina di vagliatura. Ciò contribuirà a pulire i grani dal clipping fondo delle avena , rimuovendo la pula ( resti della paglia di avena ) . Inoltre , il processo di vagliatura rimuove punteruoli e altri insetti , insieme con la polvere , detriti o pietre che potrebbero avere ottenuto mescolato durante la raccolta e la trebbiatura .
4
Roast l'avena per aiutare ad allentare i grani delle carene . Lo scafo è lo strato esterno non commestibili o buccia che racchiude il seme di avena . Torrefazione è spesso fatto mettendo l'avena in un forno , che è calibrato a 215 gradi F. In forno , il vapore chicchi d'avena e si gonfiano nei loro scafi per 2 ore , un processo che allenta la buccia , attiva gli enzimi e dà loro una sapore di nocciola .
5
Togliere il guscio del grano avena alimentando i chicchi tostati avena attraverso un huller . La macchina cilindrica gira l'avena in giro, mentre leggermente battendoli con strisce di gomma . L'obiettivo è quello di convincere il grano arrostito avena fuori dal suo guscio , senza rompere i gherigli . Il risultato finale è avena commestibili , spesso definito come avena laminati , che possono essere cotti e mangiati interi o schiacciati per fare farina d'avena.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111107.html