# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come riparare un vecchio legno Hull Leak

Quando un vecchio scafo in legno sviluppa una perdita , un lavoro investigativo è in ordine . Una volta individuato la perdita è necessario definire il suo carattere . Le tavole su barche di legno che vengono lasciati a galla per la stagione , si gonfiano . La perdita può derivare da cianfrinatura fallimento, ma può anche derivare da fasciame danneggiato o decomposto . In entrambi i casi , è necessario rimuovere la barca dall'acqua il più presto possibile , perché non si finisce con un boat.Things affondate che ti serviranno
Jackknife
Poliuretano caulk
Unghie estrattori
36 - carta vetrata grana
nastro di misurazione
sega circolare
marine chiodi di ottone
adesivo mastice marino
mazzuolo di legno
poliuretano calafatare
pistola per silicone

Mostra Altre istruzioni

1

ispezionare la perdita. Una perdita che appare in una cucitura tra due assi può essere un fallimento calafataggio . Attaccare la punta di un coltello a serramanico nel bosco intorno alla giuntura di determinare se il legno è morbido . Se il test coltello a serramanico non rivela legno morbido , posizionare un tubo di mastice poliuretano in una pistola calafataggio . Riempire la cucitura con mastice poliuretanico sia all'interno che all'esterno dello scafo .
2

Togliere i chiodi da eventuali tavole morbide al sito della fuga di notizie , con estrattori unghie . Striscia la coibentazione dai bordi delle tavole che rimangono in vigore . Sand i bordi delle tavole adiacenti al foro con 36 - carta vetrata grana .
3

misurare il vecchio asse con un nastro di misurazione . Tagliare tavole sostitutive alla lunghezza delle vecchie tavole utilizzando una sega circolare . Posizionare la nuova scheda sulla costola della barca più vicina la fine della tavola. Immergere i nuovi chiodi in ottone marino - le stesse dimensioni di quelli rimosso - in adesivo calafatare marino. Guidare i chiodi attraverso la tavola e nella costola della barca con un mazzuolo di legno .
4

Spingere la tavola su ogni successiva costola con le unghie e in posizione. Quando finalmente preme il listone sull'elemento strutturale finale attraverso il quale passa , inchiodare in posizione .
5

Applicare uno strato di caulk poliuretano con una pistola per silicone tra le schede , sia all'interno dello scafo e al di fuori .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.