# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come Stringere le Bande su un Oak Barrel

botti di rovere per l'invecchiamento del vino fatte e whisky sono spesso venduti e riutilizzati come fioriere , botti di pioggia e contenitori per altri liquidi . Le botti sono costruite con listelli di quercia chiamato doghe secchi. Le doghe sono disposti in un cerchio , poi bagnato e formate da calore in una forma a botte convessa . Ferro o acciaio bande note come cerchi sono guidati giù sopra le doghe da una pressa idraulica per disegnare le doghe strettamente insieme . I cerchi del barile sono rivettati e non regolabile . La tensione di compressione dei cerchi si basa sul livello di umidità nelle doghe . Hoops allentamento se la canna è lasciato vuoto e doghe sono autorizzati ad asciugarsi e ridursi. I cerchi del barile possono essere ri- serrati ripristinando l'idratazione alle doghe . Istruzioni
1 negozio

vuote , botti di rovere inutilizzati in un ambiente fresco e umido e spruzzare gli interni delle botti con acqua regolarmente in ammollo le doghe e stringere i cerchi .
2

Posizionare il suolo e le piante in una nuova fioriera botte di rovere e acqua il più presto possibile espandere le doghe e stringere i cerchi . Mantenere l'umidità del suolo per mantenere le doghe gonfiato .
3

Riempire barili con liquido è che devono essere perfettamente a tenuta stagna e non permettere loro di asciugarsi . Se la canna deve essere svuotato , riempire con acqua o altro liquido il più presto possibile per saturare le doghe e ripristinare la tenuta dei cerchi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.