Loppers
Sega
Mostra Altre istruzioni
1
Guarda l'albero dopo semina. Individuare il tronco centrale più . Conservare che stelo e rimuovere tutti gli altri alla linea di terreno con loppers o una sega di potatura . Questo passaggio è facoltativo e basata esclusivamente sul modulo preferito per la pianta.
2
Trova l'unione del germoglio sull'albero per confermare la pianta è innestata , di solito con varietà di alberi pianto pisello. L'unione è una zona rigonfiamento sotto la corona , dove il vivaio propagato l'albero con un portinnesto . Potare i rami che cominciano a svilupparsi in posizione verticale su un campione piangenti innestate . Il portinnesto standard utilizzato produce quei ramoscelli. Non hanno mai struggono verso il basso. Rimuoverli nel punto in cui hanno origine . Su piante naturalmente piangenti , fusti eretti arco dopo che guadagnano una certa altezza .
3
Tagliare i rami che raggiungono il suolo , se questa è la vostra preferenza . In caso contrario , far loro trascinano . Tagliare nel legno con un angolo di 45 gradi , 1/4 di pollice da una gemma .
4
Rimuovi incrocio , morto , e malati steli al loro punto di origine sull'albero . Si può vedere cosa sta succedendo con i rami più facilmente nel periodo di riposo vegetativo quando la pianta non ha foglie .
5
Thin top rami dell'albero pisello a 2 centimetri di distanza. Questo spazio permette un'adeguata circolazione dell'aria all'interno dello stabilimento . Potare tutti i rami che spuntano sotto la corona .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111275.html