Listerine contiene "quattro oli essenziali ", come i produttori , Johnson &Johnson , spiegano . Si tratta di eucaliptolo , mentolo , salicilato di metile e timolo . Insieme formano una soluzione antibatterica che funziona nella bocca umana - e possibilmente su piante. Inoltre , mentolo , eucaliptolo e soprattutto , sembrano funzionare come repellenti naturali .
Listerine per le piante
Non ci sono prove che gli ingredienti in Listerine sono tossici per piante - e tremenda informazioni aneddotiche che suggeriscono che essa può effettivamente rivelarsi utile . In realtà , orchidee e rose che crescono esperti e gli altri maestri giardinieri a volte effettivamente suggeriscono l'utilizzo di soluzioni Listerine sulle piante , anche se fare attenzione a garantire che non si bruciano il fogliame delle piante particolari .
Usi di Listerine nel Giardino
Listerine possono respingere le zanzare , insetti e uccidere le infezioni batteriche nel vostro giardino .
Listerine può scoraggiare gli insetti sulle vostre piante quando spruzzato su , sia a metà forza o in miscela con acqua , sapone e talvolta persino il tabacco impregnato . Piena forza , Listerine disinfetta attrezzature per la potatura e tratta le piante per le infezioni batteriche . Listerine può respingere gli animali dal vostro giardino e anche tenere le zanzare fuori di voi , come vi piaccia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111278.html