Maggior parte delle piante che sono state recentemente trapiantati sottoposti a qualche stress , e l'albero di magnolia non fa eccezione . Quando un albero o arbusto è stato recentemente piantati , a volte le foglie della pianta si trasformerà giallo dallo stress . Le foglie gialle dovrebbero essere temporanei una volta che l' albero di magnolia abituerà al terreno è stato messo dentro
acquatici Requisiti
foglie di Magnolia possono ingiallire da troppa o troppo poca acqua .
Sia troppo e troppo poca acqua per una magnolia appena piantati può causare foglie ingialliscono . Quando si usa troppa acqua , le radici della pianta può diventare strozzate e sono in grado di utilizzare nutrienti nel terreno . Quando un albero di magnolia diventa disidratato , le foglie ingialliscono anche , ma poi marrone e infine cadere . Il processo di foglie morte, quando un albero non ha abbastanza acqua può avvenire molto velocemente .
Clorosi
clorosi è una mancanza di clorofilla nelle foglie delle piante .
Se le foglie di una magnolia appena trapiantate ingialliscono e restano giallo , questo potrebbe essere indicativo di clorosi . Questo è quando foglie di una pianta ingialliscono per mancanza di clorofilla . Piante richiedono nutrienti e luce solare sufficiente a produrre clorofilla . Radici possono essere danneggiati da un recente trapianto o soffocate da troppa acqua ed essere in grado di ottenere sostanze nutritive dal terreno .
Temperature
foglie di Magnolia possono ingiallire da temperature fredde .
Anche se magnolie sono un albero altamente adattabile e arbusti , una volta che hanno cominciato a fiorire in primavera le foglie ei fiori sono sensibili alle basse temperature . Se le temperature notturne sono state inaspettatamente freddo , le foglie della magnolia possono ingialliscono . Temperature troppo freddo per troppe notti possono causare le foglie ingialliscono, poi marrone e infine cadere .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111277.html