# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Il mio Magnolia Tree ha Leaf Blight

Foglia batterico può provocare la morte di un albero di magnolia ornamentale. Saper individuare la ruggine permette al padrone di casa per curare la malattia prima che si verifichino gravi danni . Utilizzando il controllo chimico destra permette la magnolia di prosperare e continuare a produrre grandi foglie verdi e profumati fiori bianchi . Identificare il Blight

peronospora batterica non è difficile da diagnosticare sull'albero di magnolia . Macchie nere o marroni appaiono sulle foglie o le vene possono girare questi colori . Ramoscelli spesso diventano neri e boccioli non riescono ad aprire . Cancri sono evidenti su steli e le punte di nuovi germogli muoiono .
Cause

L'agente patogeno Pseudomonas syringae causa il problema batterico di alberi di magnolia , secondo la University of Illinois . Si affligge alberi che sono insalubri o che hanno ferite . Danni agli alberi durante la potatura dà il patogeno un punto di ingresso . L'esposizione al gelo quando i primi germogli stanno sviluppando è anche un fattore . Tempo insolitamente umido o rapida crescita in primavera o in autunno causano anche la suscettibilità a questa malattia .
Controllo del patogeno

Trattare la piaga con una domanda di idrossido di rame durante l'autunno . Solfato di rame è un altro tipo di controllo chimico che è efficace contro la malattia . Queste sostanze chimiche uccidono i batteri durante l'inverno . Si raccomanda Un'altra applicazione poco prima che i nuovi germogli cominciano a germogliare nel tardo inverno . Se si attende fino alla primavera , le sostanze chimiche possono bruciare le foglie .
Prevenzione

Proteggere i giovani magnolia durante la primavera per evitare ruggine batterica che colpisce le foglie e gli altri aree . Mettere sotto un riparo di plastica per proteggerlo dal clima insolitamente umido o gelo. Fertilizzanti ad alto contenuto di azoto devono essere evitati . Esse provocano la rapida crescita della vegetazione , rendendo l'albero più sensibili alla peronospora . Potare l'albero in gennaio o febbraio , invece di autunno per prevenire il ripetersi del degrado .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.