# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Struttura di una foglia di Ginkgo

Ginkgo ( Ginkgo biloba ) è un albero a foglie decidue della famiglia delle conifere . L'albero è stato proclamato un fossile vivente da Charles Darwin in quanto appartenne alla famiglia albero che aveva vissuto l'ultima glaciazione . Originaria delle montagne cinesi orientali , l'albero è stato introdotto in Europa e in America nel 18 ° secolo . Albero di Gingko , noto anche come albero di capelvenere , ha caratteristiche di crescita distinte , tra cui struttura foglia. Fogliame

L'albero colorato fogliame medio- verde ha un ventilatore distinto o una forma obovate , proprio come i tifosi cinesi, la cui lunghezza varia da 2 a 3 pollici . I piccioli fogliari sono anche lungo 3 pollici . Il fogliame cresce alternativamente sul terminale steli e cresce a grappoli sugli speroni più brevi . Le vene , leggermente sollevate biforcuta danno coste guardato alle foglie . Il fogliame assume tonalità giallo oro in autunno . Le vene parallele nelle foglie vengono considerati il risultato della loro connessione con alberi sempreverdi .
Albero Descrizione

L'albero raggiunge un'altezza maturo di circa 80 metri con un 60 piedi diffuse in coltivazione. Ginkgo alberi nel loro habitat naturale assumono una maggiore altezza . L' albero ha un mezzo per rallentare il tasso di crescita . Alberi maschi sono più alti degli alberi femminili. Gli alberi fioriscono femminili con i penduli , fiori appariscenti , ed i maschi portano amenti in primavera . I fiori femminili sono seguiti da commestibili , plum- like, 1 pollice frutto giallo - rosa .
Form

Ginkgo ha una forma colonnare verticale e non è densamente ramificato . Alberi più giovani hanno un portamento aperto, ma a poco a poco crescono ovale verticale con l'età . L'albero viene spesso altamente irregolare nella forma. Gli alberi femminili sono generalmente più diffondendo in forma rispetto alle piante maschio alti . La corteccia è profondamente solcato e scanalati con un marrone al grigio colore e un diametro o 3 o più metri .
Esigenze culturali

piantare l'albero in una zona di piena di sole parziale per la migliore crescita. Ginkgo si adatta bene ad una vasta gamma di tipi di suolo , tra cui terreno compatto e poco fertile , ma preferisce una sabbia umida e profondo . L'albero è molto tollerante di condizioni urbane quali l'inquinamento atmosferico , nebbia salina e la siccità . Ginkgo è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 4-9 degli Stati Uniti ed è facilmente propagate con talee di conifere o di sementi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.