Quando coltivate in un giardino esterno , Ginkgo Biloba richiede poca cura . Questi alberi sono eccessivamente lunga durata, anche per gli standard di alberi , e abbastanza resistente per essere una delle poche cose per sopravvivere Hiroshima . Foreste di Ginkgo in almeno due valli montane appartate del sud-est della Cina si ritiene siano piante selvatiche che si propagano naturalmente per seme . Tuttavia, essi crescono troppo lentamente e l'albero femmina , che produce immangiabile e maleodorante frutta , richiede in genere almeno 15 anni di fiore .
Suolo
Ginkgo alberi biloba prediligono un terreno profondo , ricco e facilmente sbriciolato che è abbastanza uguale miscela di sabbia e limo , con un po 'di argilla per favorire il drenaggio . Saranno crescere bene in un range di pH tra 3.7 e 7.0 , ma botanici consiglia 5,5 per una crescita ottimale. Tuttavia , Ginkgo prosperano in condizioni molto sfavorevoli , tra cui la qualità del suolo , pH e l'inquinamento , tanto che sta diventando un albero molto popolare per piantare lungo le strade metropolitane negli Stati Uniti .
Bonsai
alberi di Ginkgo fino a 10 anni di età devono essere rinvasate ogni primavera , preferibilmente appena prima nuove foglie cominciano apparire per promuovere la crescita sana . Alberi più vecchi hanno bisogno di rinvasate solo quando necessario, di solito circa ogni due o tre anni . La corteccia è delicato e cicatrici da potature sono permanenti . I periodi migliori sono la primavera potatura e la caduta . Cura giudizioso riduce cicatrici visibili , ma se è necessario shaping , deve essere fatta delicatamente con leggero filo di alluminio .
Biodiversità
Molti vivai e professionisti del paesaggio consigliamo di impianto solo il maschio Ginkgo perché la femmina produce maleodorante , frutta viscido . La preferenza risultante per cloni maschi , e la mancanza di piante femminili , sta portando ad una mancanza di diversità nelle cultivar di questa specie . Anche con la recente scoperta di isolate foreste Ginkgo in Cina , e l'allevamento commerciale degli ultimi decenni , Ginkgo è ancora quotata alla Lista Rossa IUCN delle piante in via di estinzione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093431.html