# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Usi Riserve di Ginkgo Trees

L'albero di ginkgo è più antiche del mondo vivono specie di albero . Ginkgo biloba è il residuo unico superstite di una famiglia di alberi che sono stati identificati nei fossili . Le foglie sono spesso utilizzati in erboristeria . Le noci tostate sono molto popolari in Giappone, dove sono conosciuti come "noci di ginkgo . " Tuttavia il frutto che circonda i dadi ha un odore sgradevole . Molti paesaggisti selezionare alberi maschi cresciuti da talee per questo motivo. La maggior parte delle bancarelle selvagge di ginkgo biloba sono scomparsi , e non c'è raccolta commerciale dei dadi . Caratteristiche dei Ginko albero

Ginkgo alberi crescono fino a un'altezza di 50 metri di altezza a 80 piedi . Anche se gli alberi maschili sono popolari come impianti nei parchi e lungo le strade , hanno la tendenza a diventare troppo grande per lo spazio offerto da questo uso a causa della loro tendenza a larga diffusione . Ginkgo è un gimnosperme , una conifera a foglie decidue . Le foglie sono coriacee , e semi- divisa in centro con venature centrali paralleli in ciascun lobo a forma di ventaglio . In autunno si trasformano oro uniforme. Questo display a colori dura per un paio di settimane ; le foglie poi cadere in un breve lasso di tempo gli uni dagli altri .
habitat
Ginkgo foglie sono usate in omeopatia veterinaria .

Come per molti altri alberi ginkgo fornisce un habitat per gli uccelli arboree e animali . Ginkgo sono state coltivate per migliaia di anni . Un tempo si pensava non ci sono più fossero ginkgo selvatici sinistra . La maggioranza di ginkgo sono piantagioni ornamentali o alberi utilizzati per la produzione di materiali medicinali . Gli uccelli e gli animali che utilizzano l'albero di ginkgo per l'habitat variano per quanto riguarda la posizione dell'albero .
Wildlife Dieta

Ginkgo biloba contiene ginkgols , ginkgolidi e altri costituenti . Le foglie sono usate in omeopatia veterinaria e umana. Si osserva in studi medicinali che questi componenti sono stati osservati come tossico a dosi elevate . Ginkgols e ginkolides sono urushiol tipo alkyphenols , simili a gusci di anacardi, edera velenosa e veleno di quercia . Ha seri problemi con insetti o malattie . I frutti contengono anche ginkgols e ginkgolidi , e mentre attirano le mosche , non sono appetitosi per la fauna selvatica . I dadi all'interno dei frutti vengono raccolti da persone e mangiati dopo la pulizia fuori la frutta , togliendo il guscio e cucinare il dado . Usa
umano per gli alberi Ginko
Il ginkgo diventa oro in autunno .

l'albero di ginkgo è principalmente usato e piantato dalla gente . Le prime origini del albero all'epoca mesozoica quando sono stati distribuiti in tutto il mondo. Eventi geofisici successivi hanno distrutto la maggior parte delle bancarelle selvagge del ginkgo in tutto il mondo . Gli alberi esistenti oggi sono esemplari che discendono da un piccolo gruppo che è sopravvissuto l'ultima grande glaciazione . Sono stati coltivati ​​dai monaci per molte migliaia di anni . Non si sa quali specie animali possono essere nutriti fuori di loro per creare la distribuzione capillare che possedevano durante il periodo Giurassico e Triassico . Tuttavia, l'uomo è responsabile del loro distribuzione capillare attuale . La fauna che utilizza il ginkgo di habitat sono quelle di uccelli e animali come scoiattoli , più strettamente connessi con l'abitazione umana .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093365.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.