# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come piantare Viola Plum Ravanelli

ravanello prugna viola è un go-to per i giardinieri che cercano un po 'di varietà per il loro mercato stand o insalatiere . Viola prugna è noto per la sua pelle viola profondo che copre una polpa bianca e delicata . Questi ravanelli colorati sono pronti per il mercato in circa 30 giorni dalla semina , che li rende una grande aggiunta a qualsiasi giardino . Come molti ravanelli , viola prugna germina facilmente anche quando il terreno è ancora freddo . E 'meglio indirizzare scrofa questi ravanelli perché non trapiantare well.Things che ti serviranno
Rototiller
Compost
Foglia pacciamatura
Sonda termometro

Mostra Altre istruzioni

1

Rototill letto ravanello ad una profondità di almeno sei pollici . Presentare un campione di suolo per l'estensione università per assicurare che il pH del terreno è compreso tra 5.8 e 6.8. Trattenere ulteriori modifiche a meno che la prova del terreno mostra una carenza . Migliorare il drenaggio se l'acqua stagnante è un problema compost o foglia pacciame di lavoro nel letto con il rototiller .
2

Controllare la temperatura del suolo con un termometro sonda. Piantare i semi di ravanello quando la temperatura è di almeno 55 gradi Fahrenheit , circa 6 settimane prima della data ultima gelo. Seminare circa mezzo pollice di profondità e 1 pollice a parte in righe. Righe Spazio 12 centimetri di distanza . Prolungare il raccolto piantando nuovi semi quando piantine emergono , circa ogni 4 giorni .
3

Thin giovani ravanelli per consentire di circa 2 cm di spazio tra le piante . Utilizzare il giovane , assottigliato ravanelli per mangiare fresco . Controllare la crescita della radice di rafano sollevando le foglie - parte del ravanello sarà spuntava dal terreno . Harvest viola ravanelli prugna 28-30 giorni dopo la semina , o una volta le singole radici raggiungono circa 1 pollice di diametro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.