pitayas dolci sono frutto che ha carne dal sapore dolce . Tutti i cactus pitaya dolci appartengono al genere Hylocereus delle piante . Queste piante sono originarie del sud del Messico , Centro e Sud America. Una delle piante più comuni pitaya dolci è Hylocereus undatus . Il frutto di questa pianta è rosso e conosciuto come il drago di frutta o di fragola pere . Secondo l'Università della Florida Institute of Food and Agricultural Sciences , pitayas dolci sono comuni nelle loro gamme native . Pitayas dolci possono essere refrigerati , diviso a metà e la carne mangiata con spoons.Yellow e Costa Rica pitayas sono altri tipi di pitayas sul mercato.
Sour pitayas
come suggerisce il nome , la carne di acido pitaya frutto ha un sapore aspro . Piante da frutto pitaya Sour rientrano genere Stenocereus di cactus . Piante con acido pitaya frutta di solito si trovano nel deserto di Sonora del Messico settentrionale e sud-ovest americano . Due piante comuni pitaya acide sono Stenocereus gummosus e Stenocereus thurberi , o organo a canne cactus. Secondo il Collegio di Oregon State University della Salute e Scienze Umane , pitaya spiacevole era un'importante fonte di cibo per i nativi americani prima dell'arrivo degli esploratori europei . Come dolce pitaya , più aspro pitaya frutta è rossa e lunga circa 2-3 centimetri .
Colonne Cacti
Un cactus colonnari è il nome colloquiale per cactus specie e generi con una struttura colonnare . Alcune specie di cactus colonnari frutta orso , che spesso viene chiamato pitaya . La mela cactus peruviano è un cactus colonnare in genere Cereus delle piante . Il suo frutto pitaya ha un diametro di 2,5 pollici , una forma di mela e la pelle rossa . Cactus mela peruviani sono nativi del Brasile , Uruguay e Paraguay. Altri nomi per la mela cactus peruviano includono regina della notte e la siepe di cactus.
Coltivazione
Dolce e pitayas acide cactus sono nativo di diverse regioni del mondo e richiedono diversi metodi di coltivazione . Pitayas dolci crescono in ambienti tropicali e subtropicali americane , che li richiedono climi umidi e terreni . Il requisito precipitazioni annuali per pitayas dolci varia tra 25 e 50 pollici . Pitayas Sour sono nativi climi caldi e aridi , e hanno tolleranze siccità più elevati rispetto cactus con pitayas dolci . Come altre piante grasse , cactus pitaya acide richiedono la luce del sole più intenso via via che invecchiano . Le annaffiature si verifica più volte al mese per acida pitaya cactus .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111446.html