# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Nodi per legare le piante

viti e piante che producono grandi dimensioni , frutto pesante o fiori beneficiare di essere legati indietro . È possibile legare qualsiasi vecchio modo , ma se si utilizza qualche funzionario , provato e veri nodi , le piante rimarrà correttamente legato per lunghi periodi di tempo , e le loro gambi teneri rimarrà in buona salute . Un nodo correttamente legato impedirà la rottura e lo strangolamento . Nodo Piazza

Questo nodo fondamentale sarà mantenere la pianta a un palo o traliccio senza cadere a pezzi o svelare . Fare un nodo quadrato seguendo le semplici istruzioni da destra a sinistra , da sinistra a destra . Loop materiale pareggio una volta intorno al supporto in cui si desidera legare il vostro impianto . Poi , portare il ramo si vuole legare tra il palo e le estremità dei vostri cravatta . Far passare l'estremità destra della cravatta sopra l'estremità sinistra , fare un unico nodo . Quindi , passare l' estremità sinistra della cravatta sopra l'estremità destra , facendo un nodo quadrato sicura . Per evitare di lividi o rompere steli della pianta tenera , non legare il nodo quadrato strettamente alla pianta.
Anchor Hitch

Questo nodo è talvolta chiamato gancio del pescatore o piegare . Si forma un nodo sicuro è possibile utilizzare per garantire una robusta ramo di un albero ad un palo . Per cominciare , passare un'estremità del materiale cravatta due volte intorno al rogo , mantenendo il materiale nel secondo turno sciolto. Poi , ciclo l'estremità sull'altro lato della cravatta che verrà penzoloni. Passare la fine del legame che avete in loop attraverso il materiale cravatta loop . Completa questo nodo dal ciclo stesso fine della vostra cravatta sopra l'estremità libera , e tirare delicatamente per fissare il ramo al rogo .
Slittamento Knot

il nodo scorrevole è usato in maglieria ed è simile a un nodo cappio . Funziona bene come un nodo temporaneo o nodo tappo . Loop vostro materiale cravatta intorno al traliccio , palo o un altro oggetto di sostegno dietro il ramo si vuole legare . Poi, fare un cappio ad una estremità della cravatta . Piegare la cravatta dietro il ciclo , e farla passare attraverso il ciclo. Stringere leggermente per garantire la sua pianta, ma evitare di tirare troppo stretto per evitare di danneggiare la pianta. Se si desidera rimuovere questo nodo , è sufficiente tirare l'estremità libera , e che rilascerà .

Materiali

con filo , spago o spago può provocare lividi o la rottura di parti di piante di gara se si utilizza uno di questi materiali per legare le piante ai supporti . Invece, scegliere il nastro vivaio di plastica , strisce di tessuto o altro materiale flessibile per il vostro impianto picchettamento e legare progetto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.